TRASPARENZA TARIFFARIA

Offerte sottoscrivibili Mobili, Fisso per Privati e Professionisti.

 

Elenco delle offerte commerciali (piani tariffari e opzioni) sottoscrivibili di WINDTRE. Tutte le informazioni di dettaglio sono presenti nelle specifiche sezioni dedicate del sito.

MOBILE

FISSO

 

DOCUMENTI E INFORMAZIONI UTILI

 

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

 

COSTI DI ATTIVAZIONE E DISATTIVAZIONE

  • Tabelle dei Costi di Attivazione delle offerte Mobili Easy Pay
    È previsto un costo di attivazione pari a 49,99€. Tale importo può essere pagato una tantum oppure, a scelta del cliente, rateizzato  in 24 rate mensili, salvo promozioni. Le rate residue saranno applicate, in caso di disattivazione prima del 24° mese, secondo le modalità dettagliate nella tabella.

  • Vendita Terminale a Rate delle offerte Mobili
    Per i nuovi e già clienti WindTre è previsto un costo di attivazione relativo alla gestione tecnica ed amministrativa dell’attivazione dell’offerta pari a 3€ che sarà addebitato sul metodo di pagamento automatico o su credito residuo in caso di metodo di pagamento non automatico. Non è invece previsto alcun corrispettivo per recesso anticipato e costo di disattivazione.
    L'offerta a rate prevede un vincolo di 24 mesi e un addebito di 30/24 rate mensili. In caso di recesso anticipato WINDTRE potrà, oltre alle eventuali rate del costo di attivazione dell’offerta Easy Pay associata, richiedere al Cliente il pagamento delle eventuali rate residue del terminale in un'unica soluzione o, su richiesta del cliente, rateizzate con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto. Clicca qui per visualizzare un caso esemplificativo.

  • Tabella dei Costi di Attivazione e Disattivazione del servizio di telefonia fissa e delle loro modalità di calcolo.

    Qualora la velocità minima riscontrabile dai clienti nei modi e nelle modalità indicate sul sito https://misurainternet.it/ sia inferiore al valore sopra riportato, il cliente ha diritto di recedere senza oneri. In caso di eventuali malfunzionamenti il cliente può sempre contattare il Call Center che comunicherà le modalità di un eventuale intervento. Qualora sia necessario un downgrade tecnico il Call center comunicherà al cliente tale azione di miglioramento e stabilizzazione della linea e, qualora il cliente non intenda procedere, potrà recedere dal servizio senza oneri.

 

CODICE DI CONDOTTA E CARTA DELLE GARANZIE DEI CLIENTI

 

CODICE DELLE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

 


Piani non sottoscrivibili

Mobili, Fisso per Privati e Professionisti