TRASPARENZA TARIFFARIA

Offerte sottoscrivibili Mobili, Fisso per Privati e Professionisti.

 

Elenco delle offerte commerciali (piani tariffari e opzioni) sottoscrivibili di WINDTRE. Tutte le informazioni di dettaglio sono presenti nelle specifiche sezioni dedicate del sito.

MOBILE
FISSO

 

DOCUMENTI E INFORMAZIONI UTILI

 

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

 

COSTI DI ATTIVAZIONE E DISATTIVAZIONE

  • Tabelle dei Costi di Attivazione delle offerte Mobili Easy Pay
    E' previsto un costo di attivazione pari a 49,99€. Tale importo può essere pagato una tantum oppure, a scelta del cliente, rateizzato  in 24 rate mensili, salvo promozioni. Le rate residue saranno applicate, in caso di disattivazione prima del 24° mese, secondo le modalità dettagliate nella tabella.

  • Vendita Terminale a Rate
    Per i nuovi e già clienti WindTre è previsto un costo di attivazione relativo alla gestione tecnica ed amministrativa dell’attivazione dell’offerta pari a 3€ che sarà addebitato sul metodo di pagamento automatico o su credito residuo in caso di metodo di pagamento non automatico. Non è invece previsto alcun corrispettivo per recesso anticipato e costo di disattivazione.
    L'offerta a rate prevede un vincolo di 24 mesi e un addebito di 30/24 rate mensili. In caso di recesso anticipato WINDTRE potrà, oltre alle eventuali rate del costo di attivazione dell’offerta Easy Pay associata, richiedere al Cliente il pagamento delle eventuali rate residue del terminale in un'unica soluzione o, su richiesta del cliente, rateizzate con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto. Clicca qui per visualizzare un caso esemplificativo.

  • Tabella dei Costi di Attivazione e Disattivazione del servizio di telefonia fissa e delle loro modalità di calcolo.
    E' previsto un costo di attivazione pari a 120€ in un'unica soluzione o rateizzabile in 24 rate da 5€/mese salvo ove diversamente indicato. Nel caso in cui sia previsto un costo, le rate non verranno addebitate per tutto il periodo di durata contrattuale. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate restanti, fino al 24° mese, come dettagliato nella tabella.
    In presenza di contratti con compravendita rateizzata di prodotti e/o servizi ancora attivi ed offerti congiuntamente al servizio principale, in caso di disattivazione, Wind Tre addebiterà al cliente in un’unica soluzione, tutte le restanti rate dovute come dettagliato in tabella, o, su richiesta del cliente, ne continuerà la rateizzazione con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto.

 

CODICE DI CONDOTTA E CARTA DELLE GARANZIE DEI CLIENTI

 

CODICE DELLE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

 


Piani non sottoscrivibili