Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Le nostre Offerte Voce e Internet

section

Promo raddoppio GIGA

START 5G

12 ,99€

12

,99€

al mese

100 GIGA
200 GIGA

  • GIGA Full Speed in 5G Priority Pass
  • Minuti illimitati e 200 SMS
  • Smartphone 5G a partire da 0€ al mese

Promo con Smartphone

FULL 5G

14 ,99 €

14

,99 €

al mese

200 GIGA 

  • GIGA Full Speed in 5G Priority Pass
  • Minuti illimitati e 200 SMS
  • Smartphone 5G a partire da 0€ al mese
  • Call Center senza attese
  • 50 Minuti verso l'Estero

Solo con Smartphone

PACK PROTECT 5G

19 ,99 €

19

,99 €

al mese

GIGA illimitati e Protezione Furto

  • Alla velocità massima 30Mbps
  • Minuti illimitati e 200 SMS
  • Smartphone 5G a partire da 0€ al mese
  • Call Center senza attese
  • GIGA illimitati
  • Protezione Furto inclusa

UNLIMITED 5G

29 ,99 €

29

,99 €

al mese

GIGA illimitati

  • GIGA Full Speed in 5G Priority Pass
  • Minuti illimitati e 200 SMS
  • Smartphone 5G a partire da 0€ al mese
  • Call Center senza attese
  • 200 Minuti verso l'Estero
  • GIGA illimitati

Solo con Smartphone

PROTECT UNLIMITED 5G

29 ,99 €

29

,99 €

al mese

GIGA illimitati e Protezione Furto

  • GIGA Full Speed in 5G Priority Pass
  • Minuti illimitati e 200 SMS
  • Smartphone 5G a partire da 0€ al mese
  • Call Center senza attese
  • 200 Minuti verso l'Estero
  • GIGA illimitati
  • Protezione furto inclusa

Il traffico voce e/o dati è illimitato nel rispetto delle Condizioni d’Uso del Servizio e delle limitazioni previste.

Per navigare in 5G occorre un’offerta abilitata, un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE e copertura 5G di WINDTRE.
Scopri di più sulla Rete 5G di WINDTRE. Consulta la disponibilità del servizio 5G all’Estero.

L'offerta giusta per ogni età.

Immagine bambina con pupazzo di neve - offerta Super 5G Under 14 Easy Pay - WINDTRE

Under 14

Super 5G Under 14

50 GIGA con 5G Priority Pass

  • Minuti illimitati e 200 SMS
  • Servizio Protezioni Minori incluso

6

,99 €

al mese

Immagine bambine con cane - offerta Super 5G Under 14 plus - WINDTRE

Under 14

Super 5G Under 14+

100 GIGA con 5G Priority Pass

  • Minuti illimitati e 200 SMS
  • Servizio Protezioni Minori incluso

9

,99 €

al mese

Immagine ragazzi sulla neve con cane - offerta Super 5G Easy-Pay - WINDTRE

Under 30 e Over 70

Super 5G

100 GIGA con 5G Priority Pass

  • Minuti illimitati e 200 SMS

9

,99 €

al mese

Aggiungi alla tua offerta

sfondo bianco
PROMO

   

Fino a 3 SIM

con Family 5G Easy Pay

+9,99

€/mese

PROMO

Per i clienti WINDTRE

   

GIGA illimitati in 5G

con Family Unlimited Easy Pay

+9,99

€/mese

Scopri i piani tariffari

Offerta New Basic

Offerta Easy

Scopri anche

Ricarica Special

GIGA e Minuti illimitati
per 24 ore a partire da 5€

Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.

Il traffico (voce e/o dati) è  illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

Tali limiti di riferimento sono:

Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS 
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.

Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.

Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE.
Scopri di più sulla Rete 5G di WINDTRE. Consulta la disponibilità del servizio 5G all’Estero.

Offerte per telefonia mobile: chiamate e GIGA illimitati, offerte per fasce di età e per ogni esigenza di GIGA

Scopri Unlimited 5G, la migliore offerta di WINDTRE con tutto illimitato: Minuti e GIGA illimitati nel rispetto delle Condizioni d'Uso del Servizio e limitazioni di traffico. Con Internet illimitato, navighi alla massima velocità disponibile. E’ l’offerta ideale per le tue videochiamate o per lo streaming. 
Scegli un’offerta per fascia di età che incontra perfettamente le tue esigenze, che tu sia un giovane studente o un over 70. Scopri le offerte Super 5G, pensate per restare più vicino a chi ami! 
Tutte le offerte mobili WINDTRE sono sulla nostra nuova Rete Top Quality con internet veloce: verifica la copertura nella tua città.
Estate al mare o in montagna? Non rinunciare a internet nella seconda casa: tanti GIGA per lo SMART WORKING, la DAD e le SERIE TV IN STREAMING e il Cubo è incluso.
Scopri anche l’offerta solo SIM con tanti GIGA
Scopri, inoltre, tutte le offerte solo internet o semplicemente i dispositivi di wifi portatile e saponette che ti offre WINDTRE.
Infine, per completare la tua offerta mobile, aggiungi una delle offerte Fibra per internet a casa o amplifica il tuo segnale Wi-Fi con l’Offerta Wifi con ripetitore e Modem Wi-Fi 6 di WINDTRE!
Sei cliente WINDTRE con una linea telefonica o vuoi diventarlo? Scegli WINDTRE come riferimento unico per telefonia, luce e gas: se cambi fornitore per te le offerte Luce e Gas hanno un prezzo esclusivo!

Acquisto e sostituzione SIM e eSIM

La SIM e la eSIM di nuova attivazione e nuovo numero hanno un costo di 10 euro ciascuna. La SIM e la eSIM sostitutiva hanno un costo di 15 euro ciascuna (in caso di sostituzione per esigenze di assistenza tecnica e/o cambio del terminale non è previsto alcun costo).
Il QR Code per l’installazione della eSIM è utilizzabile una sola volta. Scopri maggiori informazioni su cosa sono le eSIM.

Sempre alla tua portata