Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

sfondo assicurazioni

WINDTRE ASSICURAZIONI, l'agenzia molto più vicina

Vicini a te come sempre, siamo al tuo fianco per proteggere la tua famiglia, la tua casa, i tuoi beni, il tuo tempo libero e farti vivere in serenità.

Icona logo Windtre Assicurazioni - WINDTRE Assicurazioni

Offerta assicurativa

Una gamma di soluzioni dedicate alla protezione e alla copertura assicurativa del tuo mondo, per vivere senza preoccupazioni la tua quotidianità e il tuo tempo libero.

Icona obiettivo semplicità - WINDTRE Assicurazioni

Obiettivo semplicità

Prodotti intuitivi e adatti a ogni esigenza. Con la semplicità che offriamo da sempre a tutte le famiglie.

Icona attivazione in negozio - WINDTRE Assicurazioni

Attivazione di una polizza assicurativa

Trova il Negozio più vicino, sarà il tuo punto di riferimento. Affidati ai nostri addetti alle vendite, sapranno proporti le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

Icona pagamenti mensili - WINDTRE Assicurazioni

Pagamenti mensili

Prezzi e coperture chiari, il premio annuale è suddiviso in 12 mensilità. E non dovrai ritornare in Negozio ogni anno per il rinnovo, è automatico.

Scopri le polizze più adatte a te

I prodotti che ti fanno vivere con tranquillità giorno dopo giorno.  

Offerte assicurative casa e mobilità - WINDTRE Assicurazioni

Assicurazione Casa

Proteggi ciò che ami

 

La tua famiglia e la tua casa al primo posto

Scopri

card salute - Offerte assicurative salute - WINDTRE Assicurazioni

Assicurazione Salute

Affronta gli infortuni sportivi senza preoccupazione

Tutela te e la tua famiglia durante gli sport amatoriali

Scopri

card mobilità - Offerte assicurative casa e mobilità - WINDTRE Assicurazioni

Assicurazione Mobilità

Con te nei tuoi viaggi

 

Parti senza preoccupazioni

Scopri

Le polizze Casa e Famiglia e Sport sono prodotti di NET Insurance S.p.A.
La polizza Viaggi e Vacanze è un prodotto di Inter Partner Assistance S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia.
La polizza Elettrodomestici è un prodotto di Towarzystwo Ubezpieczeń Europa S.A. operante in Italia in regime di libera prestazione di servizi, titolare del marchio HDI Embedded.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria. Prima della sottoscrizione leggere i Set Informativi.

Approfondimenti

La tua nuova agenzia assicurativa, nata per esserti ancora più vicini. Ti offriamo trasparenza, semplicità, convenienza e innovazione.
Vieni a trovarci nei nostri WINDTRE Store per conoscere la gamma di prodotti dedicati alla protezione della tua famiglia, della tua casa, dei tuoi beni, del tuo tempo libero e farti vivere in serenità.

Trova le risposte a tutte le tue domande nella sezione dedicata alle polizze.

FAQ WINDTRE ASSICURAZIONI

Per acquistare i prodotti proposti da WINDTRE ASSICURAZIONI trova il Negozio WINDTRE più vicino a te.

Dati del distributore: Wind Tre S.p.A. è una Società iscritta nel Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI), n. A000732828 del 07/07/2023 consultabile sul sito www.ivass.it, e soggetta alla vigilanza dell’IVASS. 

PECag.assicurazioni@pec.windtre.it

Telefono: 159

Allegato 4-ter: elenco delle regole di comportamento del distributore.

Come contatto il Servizio Clienti?

Per qualsiasi richiesta puoi chiamare il Servizio Clienti al numero gratuito 159. Se ti trovi all’Estero, chiama il numero +39 3205000200.

Come posso segnalare un sinistro?

Puoi segnalare un sinistro compilando il form all’interno dell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI o chiamando il Servizio Clienti WINDTRE al numero gratuito 159.

Per maggiori informazioni consulta il Set Informativo del tuo prodotto nell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI

Come posso aprire un reclamo assicurativo?

Se vuoi presentare un reclamo per le polizze assicurative Casa e Famiglia e Sport scrivi a: 

Net insurance S.p.A., Ufficio Gestione reclami: 

Indirizzo: NET INSURANCE S.p.A. - C.A. Ufficio Reclami – Via Giuseppe Antonio Guattani n. 4 - 00161 ROMA

Fax: +39 06 89326.570
PEC: ufficio.reclami@pec.netinsurance.it

 

Se vuoi presentare un reclamo per la polizza assicurativa Elettrodomestici scrivi a:

Towarzystwo Ubezpieczeń Europa S.A.

Sito internet: https://www.hdi-embedded.com/

Email: windtre@hdi-embedded.com

 

Se vuoi presentare un reclamo per le polizze assicurative Viaggi e Vacanze scrivi a: 

Inter Partner Assistance A.S.- Rappresentanza Generale per l’Italia, Ufficio gestione reclami: 

Casella Postale: 20132, Via Eroi di Cefalonia, 00128 Spinaceto – Roma
Email: servizio.clienti@ip-assistance.com
Fax: +39 06 4815811

 

In alternativa, puoi aprire un reclamo inviando una email a reclami.assicurazioni@windtre.it.

Il reclamo dovrà contenere: 

  • nome, cognome, domicilio e recapito telefonico dell’assicurato
  • numero della polizza, nominativo del contraente, data e numero del sinistro se disponibile
  • breve descrizione del motivo della lamentela
  • ogni documento utile a descrivere il fatto e le relative circostanze. 

La compagnia fornirà una risposta formale entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo. 

In caso di mancata risposta nel termine massimo di 45 giorni o per risposta insoddisfacente, potrai inoltrare il reclamo direttamente a:  

IVASS via del Quirinale, 21 – 00187 Roma  

Ricorda di fornire nuovamente tutte le informazioni indicate, la copia del precedente reclamo e il riscontro ricevuto.  

 

Per tutti i dettagli fai riferimento a www.ivass.it.