Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Collega la SIM al tuo allarme e controlla da remoto tutta la casa, dalla caldaia al cancello. Gestisci comodamente tutti i tuoi dispositivi.

I vantaggi di Smart Security

alt2

La tua offerta

Ogni mese hai 500 MEGA, 50 Minuti, 250 SMS.
24,90€ per 1 Anno.

alt2

Paghi 1 volta per tutto l'anno

Senza pensieri con la ricarica automatica e la connettività di cui hai bisogno.

alt2

Servizi inclusi

Blocco dei servizi a sovrapprezzo automaticamente attivo. Notifica SMS di servizio verso un numero anche di altro operatore.

alt2

Proteggi tutto ciò che ami!

Collega la SIM all'allarme e controlla da remoto la casa. Gestisci tutti i tuoi dispositivi.

Altre Offerte scelte per te

LUCE E GAS

Super Fibra per Internet a Casa

Fibra fino a 2.5 Gigabit

Immagine ragazzi con tablet e cube - offerta Cube Full Easy Pay - WINDTRE

Cube Full

Per il lavoro lo studio e la famiglia

150 GIGA 
ZTE WebCube. 4G+ incluso

luce e gas - offerta - WINDTRE
LUCE E GAS

Luce e Gas 100% Eco

Semplicità e trasparenza
SENZA SORPRESE

Informazioni Utili

Per attivare l’ offerta:

- Prenota online e acquista in un WINDTRE Store

- Acquista direttamente in un WINDTRE Store

L'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito del costo dell'offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind Tre attualmente in vigore.

COSTO SIM
10€, salvo promozioni. Ti ricordiamo che per poter usufruire di tutte le offerte e le opzioni, sulla SIM deve essere presente CREDITO.

CONDIZIONE FRUIZIONE SERVIZIO
È possibile fruire del servizio incluso nel piano tariffario se si ha credito sulla SIM.

COSTO DI ATTIVAZIONE
Attivazione 0€.

SUPERATI I MEGA DISPONIBILI INCLUSI NELL’OFFERTA
Velocità max 128 Kbps.

INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile.
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax. 

RICARICA AUTOMATICA SMART (SMART SECURITY)
Per non rimanere mai senza credito è possibile attivare il servizio su App WINDTRE. È possibile scegliere tra i metodi di pagamento la ricarica automatica Smart – al rinnovo dell’offerta: che eroga la ricarica per ciascuna offerta attiva, il giorno prima della data di rinnovo, dell’importo pari al costo del costo mensile. Il servizio di Ricarica automatica potrà essere disattivato in qualsiasi momento e gratuitamente tramite App WINDTRE e Area Clienti. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica autorizzati e disponibili.

ROAMING UE
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/.
Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.

CLAUSOLA ISTAT
Da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare entro il primo trimestre dell’anno il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5%, senza che ciò comporti diritto di recesso senza costi dal Contratto come meglio descritto nelle Condizioni Generali di Contratto.

SERVIZI INCLUSI

  • Segreteria Telefonica:
    CONDIZIONI ECONOMICHE
    Già attivata sulla tua SIM. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM.
    Per ascoltarla basta digitare gratuitamente il 4200
    MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
    Per disattivare il servizio di Segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.
  • Ti Ho cercato Gratuito:
    CONDIZIONI ECONOMICHE
    GRATUITO nelle offerte. Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione.
    MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
    Chiamata al 403020
  • SMS di ricevuta di ritorno:
    CONDIZIONI ECONOMICHE
    Servizio di ricevuta di ritorno SMS, disponibile ma non abilitato di default nei terminali venduti da WINDTRE. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, per ogni evento di notifica, è previsto l’addebito di: 29 cent/SMS. È onere del cliente verificare sul proprio terminale lo stato di servizio.
    MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
    È possibile abilitare o disabilitare il servizio direttamente dal menù dello smartphone a seconda del modello in possesso.

Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.

Il traffico (voce e/o dati) è  illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

Tali limiti di riferimento sono:

Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS 
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.

Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.