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Numeri e contatti per l'Assistenza WINDTRE

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Hai bisogno di supporto? Trova nella sezione FAQ soluzioni semplici e veloci alle tue domande su CONNESSIONI, ENERGIA  e ASSICURAZIONI.

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Assistente digitale WILL

Serve aiuto? Chiedi a WILL che risponderà ai tuoi dubbi e domande. Non ti resta che metterlo alla prova!

Puoi contattare WINDTRE e parlare gratuitamente con il Servizio Clienti telefonando al 159 tutti i giorni h24*.

Potrai conoscere le ultime novità dell'offerta WINDTRE, i servizi, i prezzi o parlare direttamente con un Consulente ed eventualmente presentare un reclamo e richiedere il relativo stato di lavorazione.

The WhatsApp assistance service for customers born abroad is available every day from 9:00 to 21.30 on this number 3929332224 at the cost of an Internet connection if not included in your offer. Check Internet connection costs. Data connection is free with Wi-Fi coverage.

Per contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero, utilizza gratuitamente il +393205000200, il numero dedicato al Roaming all’Estero, attivo tutti i giorni h24*, anche per eventuali reclami e richiedere il relativo stato di lavorazione.

La chiamata è sempre gratuita ovunque venga effettuata nel mondo.

Se riscontri difficoltà ad effettuare chiamate voce, SMS o traffico dati è disponibile in Roaming dall’Estero il numero 3880000159 contattabile esclusivamente tramite WhatsApp tutti i giorni h24, al costo di una connessione Internet se non prevista dalla tua offerta. Verifica i costi di connessione Internet. La connessione dati è gratuita sotto copertura Wi-Fi.

Contattando il Servizio Clienti, riceverai un codice univoco di identificazione della sessione di assistenza che si è instaurata.

Se hai un indirizzo PEC e vuoi inviare una comunicazione o un reclamo a WINDTRE puoi scrivere a servizioclienti159@pec.windtre.it o utilizzare la Casella Postale:

Wind Tre S.p.A.
CD MILANO RECAPITO BAGGIO
Casella Postale 159
20152 Milano (MI)

 

Il termine per la definizione del reclamo - per telefono al 159, via PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it, per raccomandata o lettera semplice alla casella Postale sopra indicata, è non superiore a 30 (trenta) giorni a partire dalla data del suo ricevimento e l’esito del reclamo sarà comunicato al Cliente, per iscritto, entro i successivi 10 (dieci) giorni.

Se la definizione del reclamo da parte di WINDTRE richiede un tempo maggiore, il Cliente verrà informato nei termini predetti, dei tempi necessari per la risposta.

WINDTRE comunica al Cliente, una volta acquisito il reclamo, un codice identificativo dello stesso e fornisce al recapito indicato dal Cliente il resoconto di esito del reclamo stesso, salvo che il reclamo sia risolto nel corso della stessa telefonata attraverso cui viene inoltrato.

Per tematiche legate alle segnalazioni sui servizi a sovrapprezzo, disconoscimenti e sicurezza informatica puoi contattare il Numero verde dedicato 800.900.134. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Per avere informazioni sulla tua offerta, puoi inoltre consultare l’APP WINDTRE  o l’Area Clienti sul nostro sito disponibile previa registrazione ed autenticazione, dove, se vuoi, il nostro assistente virtuale Will risponderà alle tue domande. Il servizio è gratuito dall’Italia, mentre all’estero valgono i costi di una connessione Internet se non prevista dalla tua offerta. Verifica i costi di connessione Internet. La connessione dati è gratuita sotto copertura Wi-Fi..

Puoi visionare gli obiettivi di qualità alla pagina:  Inserire il link alla pagina https://www.windtre.it/carta-servizi-windtre

*Entro la fine del 2025, gli orari per parlare con un operatore umano saranno adeguati a quelli indicati sulla Carta dei Servizi (ossia 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, tra le ore 8.00 e le ore 22.00).