Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Puoi procedere al disconoscimento di contratti e inoltrare segnalazioni sulla sicurezza informatica come ad esempio il Phishing.
La nostra Azienda vuole essere vicino ai suoi Clienti affinché la navigazione, con la Rete più veloce, sia utile senza spiacevoli sorprese.
Il numero è sempre disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.
Sì, per tutti i clienti WINDTRE, con un abbonamento o una ricaricabile attiva, basterà chiamare dal proprio numero o digitarlo e seguire la fonia.
WINDTRE da sempre mette al centro i suoi Clienti e, con l‘apertura di questo numero verde, intende renderli parte attiva nel fronteggiare insieme tutte le malpractise adottate giornalmente nel network dagli hacker rendendo la navigazione e l’acquisto di beni e servizi il più sicuro possibile.
La tua Privacy sarà sempre tutelata. Se hai bisogno di maggiori informazioni, consulta pure l’informativa.
No, il numero è dedicato ai clienti del servizio mobile. Per l’assistenza sul fisso è sempre a tua disposizione il 159.
Sì, il 159 è l’assistenza clienti di WINDTRE che gestisce tutti gli argomenti tra i quali anche la spiegazione delle nuove offerte per capire, insieme al cliente, quale sia l’offerta più adeguata da attivare in base alle proprie esigenze. Il Servizio Informati e Sicuri nasce invece per gestire, al meglio e più velocemente, le tematiche legate ai disconoscimenti e alla sicurezza informatica.
No, il servizio Informati e Sicuri nasce per gestire al meglio e più velocemente le tematiche legate ai disconoscimenti e alla sicurezza informatica.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ