Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

WINDTRE ti offre un servizio per ricevere risposte a qualsiasi dubbio, domanda o chiarimento.

 

Chiedi a WILL per:

  • gestire le tue offerte relative a linee mobili e quelle di casa
  • attivare o aggiungere + GIGA e + Minuti
  • conoscere come impostare la segreteria telefonica e consultare i messaggi ricevuti
  • scoprire le tariffe per chiamare e navigare dall'Italia verso l'Estero e viceversa, ovunque tu sia
  • pagare e consultare le tue fatture o lo storico delle tue ricariche, quando e dove vuoi

...e tante altre funzionalità che ti invitiamo a provare.

Se WILL non dovesse avere tutte le informazioni per risponderti ti metterà in contatto con un nostro consulente al telefono.


WILL è sempre disponibile: 7 giorni su 7, 24 h su 24.


Tramite quali canali posso contattare WILL:

1. la Home Page del sito
2. la sezione Contattaci
3. l'Area Clienti
4. l'App WINDTRE nell'apposita sezione dedicata
5. chiamando il Servizio Clienti 159


WILL, il SUPER Assistente Digitale WINDTRE...non ti resta che metterlo alla prova!

Scopri come dialogare con WILL.