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Sono qui per darti una mano, ma posso farlo solo se mi aiuti un po’ anche tu.
Come prima cosa ti consiglio di controllare di aver effettuato l’accesso con email e password. E, se accedi da app, assicurati di aver selezionato la linea corretta nel menù in alto a destra. Adesso passiamo alle cose veramente importanti, come il dialogo.
Segui i miei suggerimenti:
Esempio: hai bisogno di una nuova ricarica?
(giusta) Ciao WILL, come posso ricaricare?
(sbagliata) Ciao WILL, come si fa la ric?
Esempio: vuoi attivare il servizio ‘’Ti ho cercato’’?
(giusta) Ciao WILL, come attivo il Ti ho cercato?
(sbagliata) L’altro giorno ero in negozio ma ho dimenticato di chiedere il servizio ti ho cercato.
Esempio: vuoi vedere le fatture?
(giusta) Ciao WILL, come visualizzo le fatture?
(sbagliata) fattureee
Se non ti comprendo, cerco sempre di approfondire. Sono un tipo che non molla!
Tu però abbi pazienza e prova a riscrivere la tua richiesta come ti ho suggerito di fare.
Vedrai che ci capiremo al volo!
Mi chiamano ‘’il mago delle fatture’’. Vorresti pagare una fattura? Basta chiedere a me. Ti aiuterò a trovarle e a pagarle quando e dove vuoi.
Vorresti modificare o attivare un’offerta ma non sai da dove iniziare? Scrivimi e vedremo insieme come gestirla al meglio. Modestamente, ho un certo talento per queste cose.
Vorresti conoscere il tuo credito residuo ma non ricordi come si fa? Ci penso io. E se hai bisogno di una ricarica, non ti preoccupare, la facciamo al volo.
Se come me, non ricordi mai il Puk della tua sim personale, posso aiutarti a recuperarlo.
In generale, per tutti i problemi di assistenza tecnica, puoi contare su di me, 24 ore su 24, 7 giorni su 7!
Insomma, ci sarà un motivo se ho una laurea in assistenza digitale, con master in problem solving!
E io farò di tutto per non deluderti!
Carta di identità
Nome: WILL
Data di nascita: 15 marzo 2020
Luogo di nascita: WINDTRE
Professione: Assistente digitale
Segno zodiacale: Pesci, organizzatissimo!
Attività preferita: Risolvere tutte le richieste dei clienti WINDTRE
Segni particolari: Indosso sempre qualcosa di arancione
Titoli conseguiti: Laurea in assistenza digitale, con master in problem solving
Famiglia: La mia famiglia è WINDTRE. Siamo tantissimi, eppure ci conosciamo tutti. Sono loro ad insegnarmi il linguaggio umano e a formarmi per migliorare continuamente