Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Ricarica Special 4+1

Con Ricarica Special 4+1 hai GIGA e Minuti illimitati per 24 ore e 4€ di credito prepagato. I GB possono essere utilizzati anche nei Paesi dell'Unione Europea, nel rispetto delle condizioni del Regolamento Europeo 2016/2286. Riceverai sul numero ricaricato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta, un SMS di avvenuta ricarica e un SMS di conferma attivazione dell’offerta GIGA e Minuti Illimitati. I GB e Minuti illimitati sono validi per 24 ore dalla conferma di avvenuta ricarica. Per verificare la scadenza dell’offerta GIGA e Minuti Illimitati vai su App WINDTRE o su Area Clienti. Ricarica Special 4+1 è disponibile su App, Ricarica Online e presso Negozi WINDTRE, tabaccherie, bar, ricevitorie, cartolerie e edicole presenti su tutto il territorio nazionale con cui Wind Tre ha stipulato gli accordi commerciali. Ti informiamo inoltre che sono anche disponibili nei punti vendita scratch card fisiche con tagli da 5 e 10 Standard.

Ricarica Special 9+1

Con Ricarica Special 9+1 hai GIGA e Minuti illimitati per 24 ore e 9€ di credito prepagato. I GB possono essere utilizzati anche nei Paesi dell'Unione Europea, nel rispetto delle condizioni del Regolamento Europeo 2016/2286. Riceverai sul numero ricaricato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta, un SMS di avvenuta ricarica e un SMS di conferma attivazione dell’offerta GIGA e Minuti Illimitati. I GB e Minuti illimitati sono validi per 24 ore dalla conferma di avvenuta ricarica. Per verificare la scadenza dell’offerta GIGA e Minuti Illimitati vai su App WINDTRE o su Area Clienti. Ricarica Special 9+1 è disponibile su App, Ricarica Online e presso Negozi WINDTRE, tabaccherie, bar, ricevitorie, cartolerie e edicole presenti su tutto il territorio nazionale con cui Wind Tre ha stipulato gli accordi commerciali. Ti informiamo inoltre che sono anche disponibili nei punti vendita scratch card fisiche con tagli da 5 e 10 Standard.

I GB e Minuti illimitati costano un euro e sono validi per 24 ore dalla conferma di avvenuta ricarica. Si disattivano in automatico alla scadenza. Si aggiungono ad eventuali altre offerte attive e verranno fruiti con priorità rispetto ad esse. L’Offerta Ricarica Special ha priorità di utilizzo su qualsiasi altro traffico disponibile, incluso l’anticipo traffico per mancato rinnovo dell’offerta in caso di credito insufficiente, ma non lo impedisce se il credito non è capiente.

Alla scadenza delle 24 ore continui a chiamare e navigare secondo le condizioni della tua offerta. Sono soggetti all’utilizzo secondo buona fede e correttezza (secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto).

 

Se entro le 24 ore di validità dell’offerta, acquisti un’altra ricarica Special, la scadenza dell’offerta verrà prorogata di ulteriori 24 ore.

 

In caso di erroneo acquisto dai vari canali del servizio Ricarica Special nei due tagli da 5 (4+1) e da 10 (9+1), potrà essere effettuata una idonea segnalazione al nostro servizio clienti per verificare le condizioni propedeutiche alla restituzione di 1 Euro che sarà effettuato dal Servizio tramite riaccredito.

 

Roaming UE

A partire dal 15 giugno 2017 la Regolamentazione Europea prevede la possibilità di utilizzare nei paesi membri dell’Unione (Spazio Economico Europeo, EEA) la propria offerta nazionale senza costi aggiuntivi nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Tale possibilità si applica automaticamente a tutti i clienti Ricaricabili, Abbonamento e Partita IVA. Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni WINDTRE sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’ utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento. Oltre tale quantitativo massimo, Wind Tre è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,427 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2020. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Wind Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.