- Porta in negozio il tuo vecchio Smartphone
- Ti restituiamo il valore dell'usato in 8 giorni
- Screening semplice e veloce
- Oltre 200 modelli di Smartphone valutabili
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Scopri il valore stimato del tuo vecchio Smartphone in pochi e semplici passi. Verifica qui se il tuo modello è fra gli oltre 200 modelli valutabili
Porta il tuo vecchio Smartphone in un negozio WINDTRE, e ricevi la valutazione effettiva e certificata con lo strumento di diagnostica.
Attiva una nuova offerta Easy Pay o un’offerta dedicata Reload exchange e consegna il tuo vecchio smartphone
Ricevi, direttamente sul tuo IBAN, entro 8 giorni lavorativi dalla sottoscrizione, l’importo pari al valore certificato del tuo vecchio Smartphone. Per te l’offerta dedicata Reload exChange.
Reload exChange, servizio offerto da WINDTRE e Bolttech Device Protection (Italy) S.r.l. Il servizio può essere attivato contestualmente alla sottoscrizione di una nuova offerta mobile con Easy Pay o alla richiesta di un cambio offerta verso offerta con Easy Pay. ll Servizio Reload exChange consente al Cliente, previa verifica di idoneità, di ottenere una valutazione del suo smartphone usato tramite uno strumento di diagnostica disponibile presso i negozi autorizzati WindTre. Il cliente che aderisce al servizio Reload exChange e che accetta la proposta di acquisto del suo smartphone da parte di Bolttech, riceverà un pagamento su conto corrente bancario indicato, pari al valore riconosciuto, entro 8 giorni lavorativi. Il valore dello smartphone varia a seconda del tipo di modello, dell’usura e le condizioni, nonché del momento in cui viene calcolato. Il valore dello smartphone è restituito, in tempo reale e in maniera automatica, dallo strumento di diagnostica, e scade improrogabilmente dopo 3 giorni dalla data di diagnosi. Il Cliente può aderire ad 1 solo Reload exChange per ogni nuovo servizio WindTre sottoscritto. Successivamente alla sottoscrizione dei presenti Termini e Condizioni ed all'accettazione della Proposta d'Acquisto, il Cliente dovrà consegnare lo smartphone di Reload exChange al negozio autorizzato WindTre.
Il Cliente, che sottoscrive il servizio Reload exChange, si impegna a rispettare le seguenti condizioni:
Il cliente dovrà inoltre:
L’adesione al Servizio sarà consentita nel caso in cui il Cliente:
Per questioni relative ai Termini e Condizioni ed al Servizio in generale, il Cliente può contattare il Centro Assistenza di WindTre al numero 159.
Per questioni relative al pagamento del Valore del Reload exChange, il Cliente può contattare il Centro Assistenza di Bolttech al numero +39 0281480456.
Il Centro Assistenza di Bolttech è attivo dalle 8:00 alle 18:00 (CET), dal lunedì al sabato, esclusi i giorni festivi in Italia. Tali orari possono essere soggetti a variazioni