Scopri le tariffe e gli operatori validi quando sei all'Estero



Minuti e Giga all’Estero: tariffe ed operatori validi per chiamare e navigare in Internet

 

Con le tariffe WINDTRE, l’Italia è sempre vicina anche quando sei in vacanza all’Estero: trova l’offerta giusta per te e paghi solo quando la usi!

 

Con il Roaming UE hai la possibilità di utilizzare nei Paesi membri dell'Unione Europea la tua offerta nazionale: scopri quanti Giga puoi utilizzare in Roaming UE.

Verificare la copertura internazionale e gli operatori disponibile nel Paese di tuo interesse è semplicissimo! Scopri i costi e i servizi abilitati.

 

Non hai un’offerta per chiamare e navigare in Roaming? Scopri le Tariffe base nel Mondo, hai tutto il mondo diviso in 4 zone geografiche, a ciascuna delle quali corrisponde una diversa tariffa telefonica.

Informativa sulla tecnologia VoLTE

Ti ricordiamo, quando sei in Roaming all’Estero, di anteporre sempre al numero chiamato il prefisso internazionale sia per le chiamate locali che per le chiamate internazionali. 

Per effettuare chiamate con tecnologia VoLTE è necessario che il terminale sia compatibile e la funzionalità sia attiva sulla SIM.
La funzionalità VoLTE non è attivabile se sulla tua SIM sono attivi i seguenti servizi: autoricarica, VPN (Jambala) e Dual SIM.
Ti consigliamo, prima di partire, di contattare il servizio clienti per maggiori dettagli sul servizio di Roaming VoLTE e sul suo utilizzo nel Paese di destinazione.