Inclusi 50 GIGA gratis per un mese da utilizzare in totale libertà, dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 15.00! Scopri la promozione.
Preferisci più GIGA allo stesso prezzo e la comodità di Easy Pay?
Con WINDTRE gestisci tutto Online e ogni giorno ricevi dei regali!
Per attivare l’offerta:
Prenota online e recati in un Negozio WINDTRE.
L'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito del costo dell'offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind Tre attualmente in vigore.
L'offerta è attivabile esclusivamente da Clienti di età inferiore ai 14 anni. L’Offerta prevede l’attivazione automatica, senza costi aggiuntivi, dell’optional WINDTRE Junior Protect che permette al cliente-genitore di installare l’innovativa app WINDTRE Family Protect powered by Avast, per proteggere la navigazione dei più piccoli su smartphone e tablet. Tramite WINDTRE Family Protect, il genitore potrà monitorare la posizione di suo figlio/a, impostare delle restrizioni temporali all’uso di internet con un semplice click e bloccare specifiche apps o siti web ritenuti pericolosi. Per utilizzare le app WINDTRE Family Protect e WINDTRE Junior Protect è necessario accettare le relative condizioni generali di contratto di Avast. WINDTRE non è responsabile del mancato funzionamento delle app in caso di mancato pagamento del canone mensile.
COSTO SIM
10€, salvo promozioni.
COSTO DI ATTIVAZIONE
Per chi passa a WINDTRE o attiva una nuova SIM: attivazione 6,99€.
COSTO MINUTI E SMS OLTRE SOGLIA
29 CENT/min. Tariffazione al secondo con addebito su credito residuo. 29 CENT/SMS.
TRAFFICO ILLIMITATO
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.
INTERNET
TOP SPEED
Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc.
RETE MOBILE CON LA MIGLIOR ESPERIENZA VIDEO D’ITALIA
Opensignal Awards – Italy: Mobile Network Experience Report November 2020, basato sull’analisi indipendente delle misurazioni mobili registrate durante il periodo 1 Luglio – 28 Settembre 2020 © 2021 Opensignal Limited. Maggiori informazioni disponibili qui windtre.it/opensignal.
SUPERATI I GIGA DISPONIBILI INCLUSI NELL’OFFERTA
Fino al rinnovo successivo, superati i GB, 1 GB per ogni giorno di utilizzo a 0,99€, fruibile fino alle 23:59, utilizzato il quale, navigazione bloccata fino al giorno successivo.
INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
COMPATIBILITA’
L’Offerta è compatibile con l’Offerta Super Fibra e le opzioni Travel dall'estero. Non è possibile associare l’Offerta Telefono incluso in fase di attivazione.
La SIM non è abilitata alle chiamate verso numerazioni a sovrapprezzo e alla ricezione di SMS commerciali da parte di WINDTRE o terze parti.
CAMBIO PIANO
L'offerta rimane valida fino al compimento dei 14 anni di età del Cliente utilizzatore: successivamente a questa data, il minore verrà contattato per un cambio piano adatto alle sue esigenze e per il subentro all’intestazione della SIM. In caso di cambio piano antecedente al compimento dei 14 anni del minore, il Cliente dovrà pagare un eventuale costo di attivazione della nuova Offerta scelta. Infine, si ricorda che per i già clienti WINDTRE non è possibile attivare JUNIOR mantenendo il proprio numero ma sarà necessario attivare una nuova SIM.
CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l'App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’Area Clienti (da Smartphone, Tablet e PC).
PIANO TARIFFARIO NEW BASIC
(PIANO DI PREATTIVAZIONE)
Costo mensile 4€ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo. 29 CENT/min e 29 CENT/SMS. Servizio Ti ho cercato gratuito. 1GB a 0,99 CENT/GIORNO fino alle 23:59. In caso di attivazione di un’offerta WINDTRE il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.
ROAMING
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/.
Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.
DETTAGLI OFFERTA
Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà più bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, sempre al costo di 0,99 euro. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.
Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento dell’addebito. La parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese.
EDU Time
EDU TIME prevede 50 GB al mese, per un mese dal ricevimento dell’SMS di avvenuta attivazione, da utilizzare dalle 8.00 alle 15.00, dal lunedì al sabato. Al termine del mese, l’Offerta viene disattivata automaticamente e l’eventuale traffico internet residuo non utilizzato scade improrogabilmente. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia. EDU Time sarà attivata in abbinamento all'offerta a tutti i clienti aventi età massima 25 anni (fino al giorno prima del compimento dei 26 anni).
SERVIZI INCLUSI
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.