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Il traffico voce e/o dati è illimitato nel rispetto delle Condizioni d’Uso del Servizio e delle limitazioni previste.

Per navigare in 5G occorre un’offerta abilitata, un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE e copertura 5G di WINDTRE.
Scopri di più sulla Rete 5G di WINDTRE. Consulta la disponibilità del servizio 5G all’Estero.

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I Vantaggi della tua Offerta

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Il nostro 5G è Priority Pass

Ottime prestazioni e copertura in continua crescita. Copriamo già il 96,3% della popolazione.

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Call Center senza attese e Minuti Internazionali

Assistenza dedicata al 159 con priorità di risposta e in più chiami anche verso l'estero senza pensieri!

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Blocco dei servizi a sovrapprezzo

WINDTRE ti protegge dall’attivazione non voluta dei contenuti a sovrapprezzo.

Maggiori informazioni sui servizi aggiuntivi

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Con Internet illimitato, navighi alla massima velocità disponibile senza limitare la qualità delle tue videochiamate o dello streaming.
Con la nostra Rete Top Quality annulliamo le distanze tra le persone. Tutte le offerte mobili WINDTRE sono sulla nostra nuova Rete con internet veloce: verifica la copertura nella tua città.
Quest’offerta è pronta per essere utilizzata su rete 5G.
L'offerta include vantaggi esclusivi: ottime prestazioni di rete, tanti GIGA, call center senza attese, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e minuti internazionali per chiamare l'Estero senza pensieri!.
Grazie alla formula Easy Pay, inoltre, paghi comodamente con carte di credito, conto corrente e carte conto e ti dimentichi della Ricarica!  


Unlimited Special 5G: l’offerta completa per chi vuole il massimo, senza variazioni per 24 mesi,
 salvo che siano del tutto a vantaggio del cliente o previste dalla legge.
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Servizi Aggiuntivi

Se attivi questa offerta potrai aggiungere fino a 3 SIM con Family 5G Easy Pay o Family 5G.
L’offerta Family 5G Easy Pay prevede 100 GIGA, minuti illimitati e 200 SMS a 9,99€ al mese.
L’offerta Family 5G prevede 100 GIGA, minuti illimitati e 200 SMS a 10,99€ al mese.
In più, con l’offerta Family 5G Easy Pay puoi associare anche uno Smartphone ad anticipo 0€.
Cosa aspetti? Attiva online la tua offerta e recati nei negozi WINDTRE entro 30 giorni per aggiungere le SIM Family.
Scopri maggiori dettagli su Family 5G Easy Pay o Family 5G.

É l’opzione che protegge il tuo smartphone dai rischi del web durante la navigazione su Rete WINDTRE.

La protezione è subito attiva senza dover installare alcuna APP e consente al cliente di ricevere un avviso al tentativo di accesso a siti malevoli. Dall’App WINDTRE è possibile in ogni momento verificare lo stato dell’Opzione, configurarne i servizi e visualizzare i report delle minacce bloccate. La funzionalità Piu’ Sicuri Mobile è attivabile al costo di 0,99€ al mese iva inclusa con rinnovo automatico salvo disdetta e disponibile anche con addebito su MDP. Il primo mese del servizio lo regala WINDTRE. 

Maggiori dettagli su Più Sicuri Mobile.

Informazioni Utili

Acquista e completa l’acquisto online, con spedizione gratuita a casa tua

Prenota online e acquista in Negozio

Acquista direttamente in Negozio.

L'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito del costo dell'offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind Tre attualmente in vigore.

COSTO SIM
10€, salvo promozioni. Ti ricordiamo che per poter usufruire di tutte le offerte e le opzioni, sulla SIM deve essere presente credito.

CONDIZIONE FRUIZIONE SERVIZIO
È possibile fruire del servizio incluso nel piano tariffario se si ha credito sulla SIM

COSTO DI ATTIVAZIONE
Per tutti i nuovi Clienti, l’Offerta prevede un costo di attivazione di 49,99€: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure rateizzare il costo di attivazione in 24 rate mensili di 2.08€. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.

CALL CENTER SENZA ATTESE
Assistenza human dedicata al 159, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con priorità di risposta.

TRAFFICO ILLIMITATO

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. Inoltre, come previsto all’art.3.2, WINDTRE potrà limitare temporaneamente la velocità della connessione dati in caso di utilizzo intensivo delle risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni, tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.

SUPERATI I GIGA DISPONIBILI INCLUSI NELL’OFFERTA 
Fino al rinnovo successivo, superati i GB, 1 GB per ogni giorno di utilizzo a 0,99€, fruibile fino alle 23:59, utilizzato il quale, navigazione bloccata fino al giorno successivo.

COMPATIBILITA’ 
L’offerta è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’ estero, con Telefono Incluso e l’offerta Super Fibra.

5G

Le offerte 5G sono automaticamente abilitate al 5G di WINDTRE. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Per info e copertura vai su windtre.it/5g.

MINUTI INTERNAZIONALI
Paesi inclusi: Austria, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia , Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Korea (REP. OF), La Reunion, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti, Ungheria.

BLOCCO DEI SERVIZI A SOVRAPPREZZO
La SIM non è abilitata alla fruizione di servizi a sovrapprezzo, forniti anche da terze parti - ad eccezione dei servizi di mobile ticketing, info banking, Carrier Billing, televoto, charity SMS su numerazione 455 e donazione ai Partiti - il cui costo potrà essere addebitato sul conto telefonico o sul credito telefonico del Cliente. La fruizione dei servizi a sovrapprezzo può essere abilitata, a scelta, rivolgendosi in uno dei Negozi WINDTRE chiamando il Servizio Clienti, da Area Clienti o tramite App WINDTRE. L’attivazione e disattivazione del Blocco dei servizi a sovrapprezzo è sempre gratuita: informazioni su windtre.it o al Servizio Clienti.

INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax. 

COMPATIBILITA’
L’offerta è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’estero e con l’offerta Super Fibra. Offerta non compatibile con Telefono Incluso.

RICARICA AUTOMATICA 
Per non rimanere mai senza credito è possibile attivare il servizio nei negozi WINDTRE. È possibile scegliere tra i metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La ricarica automatica a soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3 euro, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM; la ricarica automatica a tempo verrà erogata ogni mese. In caso di servizio di Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati sul metodo di pagamento indicato in fase di sottoscrizione dell’offerta Ricaricabile. Il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 40 euro mese per SIM. I servizi di Ricarica automatica potranno essere disattivati anche tramite App WINDTRE e Area Clienti. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica autorizzati e disponibili. La disattivazione dei servizi di Ricarica automatica è possibile inviando un SMS al 4033 con testo RICARICA A TEMPO EASY PAY NO, per disattivare la ricarica a tempo oppure per disattivare la Ricarica a soglia con testo RICARICA A SOGLIA EASY PAY NO.

CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l'App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’Area Clienti (da Smartphone, Tablet e PC).

PIANO TARIFFARIO NEW BASIC
(PIANO DI PREATTIVAZIONE)
Costo mensile 4€ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo. 29 CENT/min e 29 CENT/SMS. 1GB a 0,99 euro/giorno fino alle 23:59. Servizio Ti ho cercato gratuito. In caso di attivazione di un’offerta WINDTRE il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.

ROAMING UE
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa.
Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.

CONDIZIONI EASY PAY
Con Easy Pay scegli di pagare con carta di credito o RID o con le carte conto abilitate: Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank. L'offerta è valida per chi ha più di 18 anni, attivabile su SIM Ricaricabile, costi addebitati su metodo di pagamento scelto. Prevede l’utilizzo di un credito telefonico e l’addebito del relativo costo mensile che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nell’Offerta stessa. Il Cliente si impegna per tutta la durata del Contratto a corrispondere correttamente gli importi dovuti e a non variare le modalità di pagamento verso tipologie differenti rispetto a quelle sopra indicate e fornite in fase di attivazione dell’Offerta. Per il traffico extra soglia ed i servizi non inclusi è possibile ricaricare sui canali disponibili. L'attivazione dell’offerta richiesta è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da WINDTRE.

CONDIZIONI VENDITA A RATE
Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione di 24 o 30 mesi e un costo di attivazione una tantum di 6,99€. Pagamento con carta di credito o SDD, il medesimo per l’offerta con Easy Pay e device. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. Il recesso anticipato comporta il pagamento delle rate restanti del device, in unica soluzione o a rate, secondo la scelta espressa dal Cliente in fase di attivazione, modificabile fino al momento del recesso contattando il Servizio Clienti. Il Cliente adempiente alle condizioni d’Offerta Vendita a rate e che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto ad uno sconto sul costo mensile dell’Offerta associata alla Vendita a rate nei primi 24 mesi dall’attivazione.

CON FINANZIAMENTO
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato per l’acquisto di un device a rate. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita. Salvo approvazione Finanziaria, per cui il punto vendita opera quale intermediario del credito, non in esclusiva

CONDIZIONI RELOAD
Da 2,49€ AL MESE E CORRISPETTIVO DI SOSTITUZIONE A PARTIRE DA 60€. ll servizio è valido per i nuovi clienti che attivano un’offerta Easy Pay e per i già clienti WindTre. Smarpthone Reload è valido anche per i clienti Partita IVA e Professionisti.Durata minima di 24 mesi. Rinnovo automatico mensile. Sostituzione max 2 volte l’anno con nuovo Smartphone o rigenerato in base alla disponibilità. Consegna in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari) o 2 giorni lavorativi nel resto d’Italia per richieste confermate prima delle 17:00 di una giornata lavorativa. Servizio fornito insieme a bolttech device protection (Italy) S.r.l. RELOAD PROMO: hai 1 mese senza vincoli per decidere se mantenere il servizio Reload Plus. Diritto di recesso gratuito entro 30 giorni dalla data di attivazione, a condizione che entro tale periodo non venga richiesta la sostituzione dello Smartphone. Per disattivare è necessario inviare un SMS al numero 4033 con «RELOAD NO» se sei un Cliente che ha acquistato un nuovo smartphone con Vendita a Rate WindTre, oppure «REL NO» se sei un Cliente con solo SIM e già in possesso di uno smartphone. Per info, validità della promo e condizioni per il recesso visita la pagina dedicata.

RELOAD PLUS
Attivazione solo contestuale all’acquisto di uno Smartphone con Offerta vendita a rate o con finanziamento con durata rateizzazione di 24 o 30 mesi. Costo mensile del servizio di 6,99€/mese e di 9,99€/mese per Smartphone pieghevoli (nuovi modelli a partire dal 12 agosto 2021 secondo disponibilità in relazione al servizio). Il servizio include le seguenti opzioni: 

Cambiare lo Smartphone: per rateizzazione di 24 o 30 mesi è possibile cambiare smartphone dal 13° mese (1°giorno del mese solare successivo alla scadenza dei 12 mesi dall’attivazione di Reload Plus) e fino a 30 giorni prima della scadenza del contratto Reload Plus, acquistandone uno nuovo tra quelli a listino, sottoscrivendo un nuovo contratto con Offerta vendita a rate o con finanziamento e Reload Plus.

Tenere lo Smartphone: laddove previsto, il Cliente potrebbe dover sostenere un costo “Tieni”, incluso nell’ultima rata dell’ Offerta vendita a rate o con finanziamento. Sostituire lo Smartphone fino a 4 volte in caso di durata rateizzazione di 24 mesi o fino a 5 volte in caso di 30 mesi (per un massimo di 2 volte ogni 12 mesi) per qualunque motivo. È previsto un corrispettivo di sostituzione di 170€ IVA inclusa e di 500€ iVA inclusa per smartphone pieghevoli (nuovi modelli a partire dal 12 agosto 2021 secondo disponibilità in relazione al servizio) per ogni richiesta. Consegna in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città o 2gg nel resto d’Italia. Fornito insieme a bolttech device protection (Italy) S.r.l.

Per disattivare RELOAD PLUS: è necessario inviare un SMS al numero 4033 con “PLUS NO”. Per info, validità della promo e condizioni per il recesso visita la pagina dedicata

ULTERIORI CONDIZIONI

Il Cliente acconsente espressamente a che WINDTRE possa modificare le specifiche tecniche, le condizioni economiche e contrattuali delle offerte sopra indicate (con un preavviso di almeno 30 giorni e diritto di recesso del cliente, senza costi o penali, nei 60 giorni successivi alla comunicazione della modifica, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto) anche nel periodo di durata della rateizzazione di 24 mesi del costo di attivazione. WINDTRE mette a disposizione anche l’Offerta Unlimited Special 5G che non prevede la possibilità di variazioni nel periodo di durata della rateizzazione di 24 mesi del costo di attivazione, salvo che siano del tutto a vantaggio del cliente o previste dalla legge. Maggiori info sull’Offerta Unlimited Special 5G.

CLAUSOLA ISTAT

Da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare entro il primo trimestre dell’anno il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5%, senza che ciò comporti diritto di recesso senza costi dal Contratto come meglio descritto nelle Condizioni Generali di Contratto.

SERVIZIO PROTEZIONE MINORI
Come da delibera AGCOM 9/23/CONS, dal 21/11/2023 si attiva automaticamente sulla SIM di tutti i clienti minorenni il servizio Protezione Minori, che blocca l'accesso online a contenuti vietati o non idonei alla loro età.
Il servizio è disattivabile a richiesta del titolare della SIM, solo una volta raggiunta la maggiore età. Il maggiorenne titolare di una SIM in uso a un minorenne con offerte diverse da quelle dedicate ai minori, se interessato al servizio di controllo parentale, può rivolgersi al servizio clienti 159 o accedere a windtre.it/protezioneminori.
Info su windtre.it/protezioneminori.
 

SERVIZI INCLUSI

  • Segreteria Telefonica:
    CONDIZIONI ECONOMICHE

    Già attivata sulla tua SIM. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM.
    Per ascoltarla basta digitare gratuitamente il 4200
    MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
    Per disattivare il servizio di Segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.
  • Ti Ho cercato Gratuito:
    CONDIZIONI ECONOMICHE
    GRATUITO nelle offerte. Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione.
    MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
    Chiamata al 403020
  • SMS di ricevuta di ritorno:
    CONDIZIONI ECONOMICHE

    Servizio di ricevuta di ritorno SMS, disponibile ma non abilitato di default nei terminali venduti da WINDTRE. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, per ogni evento di notifica, è previsto l’addebito di: 29 cent/SMS. È onere del cliente verificare sul proprio terminale lo stato di servizio.
    MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
    È possibile abilitare o disabilitare il servizio direttamente dal menù dello smartphone a seconda del modello in possesso.

Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico

WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.

Il traffico (voce e/o dati) è  illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

Tali limiti di riferimento sono:

Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS 

1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS

2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS

3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo

4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo

5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo

6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato

Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:

7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.

8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.

Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.

Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.