Utilizza il presente modulo per la richiesta di portabilità (MNP) per trasferire il proprio numero telefonico da un Operatore telefonico alla nuova SIM WINDTRE.
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Il modulo con cui chiedere il blocco del telefonino se rubato o smarrito oppure lo sblocco, se ritrovato, è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
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È possibile richiedere la restituzione del credito residuo, in caso di disattivazione della numerazione per scadenza (trascorsi 13 mesi dalla data dell’ultima ricarica), portabilità del numero verso altro operatore o recesso.
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È possibile richiedere la riattivazione di un numero ricaricabile entro 11 mesi dalla disattivazione dello stesso.
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Con la compilazione del modulo si richiede l'inefficacia temporanea della soppressione della presentazione del numero chiamante e si avanza la richiesta dei dati relativi alla provenienza delle chiamate di disturbo. Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
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Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
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Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa il modulo, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
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Richiesta di agevolazioni economiche per utenti con disabilità, previste dalla Delibera n.46/17/CONS “misure specifiche e disposizioni in materia di condizioni economiche agevolate, riservata particolari categorie di clientela, per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile”. Compilare in tutte le sue parti, firmare e spedire insieme ai documenti indicati nel modulo, tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
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Per procedere all’inserimento/modifica/revoca dei suoi dati nei nuovi elenchi è necessario compilare e firmare il modulo allegato ed inviarlo con copia di un documento di identità.
Nel caso di Ragione Sociale, è necessario che la firma e la fotocopia del documento siano del Rappresentante Legale. Per i soli elenchi cartacei si invita a prendere visione della tabella riportata nel modulo.
La documentazione completa dovrà essere inviata per posta al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. – CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI) o via PEC a servizioclienti155@pec.windtre.it
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Se non hai mai richiesto e/o sottoscritto un Contratto Fisso e/o Mobile Abbonamento, chiama subito il Servizio Clienti 159. Successivamente compila il modulo di dichiarazione disconoscimento titolarità del Contratto e invialo il prima possibile a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando la copia fronte retro di un tuo documento di identità valido e del tuo codice fiscale.
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Utilizza il presente modulo se sei un Cliente attivato sino al 15 Marzo 2020 con un piano Power o PLAY senza terminale e senza Metodo di Pagamento
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