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Condizioni Generali di Contratto valide dal 26 giugno 2023.
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Condizioni Generali di Contratto valide dal 01 maggio 2023.
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Condizioni Generali di Contratto valide dal 12 aprile 2023.
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Condizioni Generali di Contratto valide dal 04 aprile 2023.
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Condizioni Generali di Contratto valide dal 21 novembre 2022.
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Condizioni Generali di Contratto valide dal 5 ottobre 2022.
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Condizioni Generali di Contratto valide dal 17 gennaio 2022.
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Condizioni Generali di Contratto valide dal 15 marzo 2020.
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Se non hai mai richiesto e/o sottoscritto un Contratto Fisso e/o Mobile Abbonamento, chiama subito il Servizio Clienti 159. Successivamente compila il modulo di dichiarazione disconoscimento titolarità del Contratto e invialo il prima possibile a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando la copia fronte retro di un tuo documento di identità valido e del tuo codice fiscale.
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Per procedere all’inserimento/modifica/revoca dei suoi dati nei nuovi elenchi è necessario compilare e firmare il modulo allegato ed inviarlo con copia di un documento di identità.
Nel caso di Ragione Sociale, è necessario che la firma e la fotocopia del documento siano del Rappresentante Legale. Per i soli elenchi cartacei si invita a prendere visione della tabella riportata nel modulo.
La documentazione completa dovrà essere inviata per posta al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. – CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI) o via PEC a 
servizioclienti159@pec.windtre.it
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Compilare, firmare e spedire, tramite raccomandata A/R, il modulo in busta chiusa, con copia di un documento di identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
È anche possibile procedere con la richiesta di recesso:

  • chiamando direttamente il Servizio Clienti 159,
  • tramite PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC)
  • via WEB tramite il nostro Form
  • tramite i punti vendita WINDTRE

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Utilizzabile esclusivamente nel caso in cui non siano trascorsi 20 giorni dalla data di invio della Raccomandata A/R di disdetta. Compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento di identità, a WINDTRE S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). È anche possibile procedere alla revoca di disattivazione chiamando direttamente il Servizio Clienti 159 oppure tramite PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC).
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Con la compilazione del modulo si richiede l'inefficacia temporanea della soppressione della presentazione del numero chiamante e si avanza la richiesta dei dati relativi alla provenienza delle chiamate di disturbo. Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
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Il modulo di richiesta dell'elenco completo dei numeri chiamati è valido per tutti i contratti in abbonamento. Il modulo è da compilare, firmare e spedire a mezzo PEC, con copia di un documento d'identità, a servizioclienti159@pec.windtre.it
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Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
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Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa, compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta WINDTRE presso la nuova sede è soggetta a verifica. Ti comunichiamo inoltre, che il costo del trasloco è di 72€, IVA esclusa.
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In caso di richiesta subentro Fibra, prima della compilazione del modulo è necessario contattare il nostro servizio clienti 159 al fine di verificarne la fattibilità tecnica. Compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) oppure inviarli all’indirizzo PEC servizioclienti159@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC). A seguito della richiesta, sarà addebitata in fattura l'indennità di Subentro pari a 20€, IVA esclusa.
L'indennità di Subentro non è dovuta nei casi di successione per causa di morte, o quando il subentro avviene fra persone conviventi dello stesso nucleo familiare, come indicato nelle Condizioni Generali di Contratto.
ATTENZIONE: In caso di richiesta subentro per i clienti con un’offerta fisso mobile in convergenza o con Modem in vendita o Fibra, prima della compilazione del modulo è necessario contattare il nostro servizio clienti 159 al fine di verificarne la fattibilità tecnica.
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