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Il presente modulo deve essere utilizzato unicamente per le richieste di subentro/cessione mobile dei clienti PIVA e Professionisti.
Per le richieste subentro/cessione mobile dei clienti Consumer ti invitiamo a consultare sul nostro sito  https://www.windtre.it/trova-negozio/ il negozio più vicino a te, a verificare al seguente percorso https://community.windtre.it/come-faccio-per-20/come-posso-cambiare-l-intestatario-di-una-sim-windtre-129 tutta la documentazione necessaria e recarti insieme al cessionario presso il nostro Punto vendita prescelto.

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Utilizza il presente modulo per la richiesta di portabilità (MNP) per trasferire il proprio numero telefonico da un Operatore telefonico alla nuova SIM WINDTRE.
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Il modulo di richiesta dell'elenco completo dei numeri chiamati è valido per tutti i contratti in abbonamento. Il modulo è da compilare, firmare e spedire a mezzo PEC, con copia di un documento d'identità, a servizioclienti159@pec.windtre.it
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Di seguito il modulo con cui chiedere il blocco del telefonino se rubato o  smarrito oppure lo sblocco, se ritrovato. Compili il Modulo in ogni sua parte (compresa la firma), allegando copia del suo documento di identità e denuncia alle Autorità Competenti.
Il modulo potrà essere:

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È possibile richiedere la restituzione del credito residuo, in caso di disattivazione della numerazione per scadenza (trascorsi 13 mesi dalla data dell’ultima ricarica), portabilità del numero verso altro operatore o recesso.
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È possibile richiedere la riattivazione di un numero ricaricabile entro 11 mesi dalla disattivazione dello stesso.
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Con la compilazione del modulo si richiede l'inefficacia temporanea della soppressione della presentazione del numero chiamante e si avanza la richiesta dei dati relativi alla provenienza delle chiamate di disturbo. Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). In alternativa può essere spedito via PEC all’indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it

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Compilare, firmare e spedire, tramite raccomandata A/R, il modulo in busta chiusa, con copia di un documento di identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).

È anche possibile procedere con la richiesta di recesso:

  • chiamando direttamente il Servizio Clienti 159,
  • tramite PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC)
  • via WEB tramite il nostro Form

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Scarica Modulo per PIVA [PDF] 

Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
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Modulo per la richiesta di agevolazioni economiche per utenti con disabilità, (utenti sordi, ciechi totali, ciechi parziali, con gravi disabilità Motorie ai sensi dell’art. 30 legge n. 388/2000) previste dalla Delibera n. 290/21/ CONS “Disposizioni in materia di misure riservate a consumatori con disabilità per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile”.
Le offerte sono disponibili per i clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi che possono recarsi presso i punti vendita con la documentazione attestante l’invalidità e il modulo di richiesta di agevolazione economica per utenti con disabilità.
Scegli l’offerta che vuoi richiedere sul sito.
Hanno diritto all'attivazione anche i clienti con gravi limitazioni di deambulazione in base alla legge 388/2000 che hanno fatto la prenotazione con esito positivo dal 1 Gennaio 2022 al 1 Aprile 2022.
Questi ultimi, se in possesso della mail autorizzativa di conferma prenotazione ricevuta dal Servizio Clienti, potranno recarsi dal rivenditore per l'attivazione, portando tutta la documentazione validata, compresa la mail di accettazione e il modulo di richiesta di agevolazione economica per utenti con disabilità.
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Scarica modulo per minori di 14 anni [PDF]

Per procedere all’inserimento/modifica/revoca dei suoi dati nei nuovi elenchi è necessario compilare e firmare il modulo allegato ed inviarlo con copia di un documento di identità.
Nel caso di Ragione Sociale, è necessario che la firma e la fotocopia del documento siano del Rappresentante Legale. Per i soli elenchi cartacei si invita a prendere visione della tabella riportata nel modulo.
La documentazione completa dovrà essere inviata per posta al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. – CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI) o via PEC a 
servizioclienti159@pec.windtre.it

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Se non hai mai richiesto e/o sottoscritto un Contratto Fisso e/o Mobile Abbonamento, chiama subito il Servizio Clienti 159. Successivamente compila il modulo di dichiarazione disconoscimento titolarità del Contratto e invialo il prima possibile a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando la copia fronte retro di un tuo documento di identità valido e del tuo codice fiscale.
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Condizioni Generali di Contratto valide dal 23 gennaio 2023.
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Condizioni Generali di Contratto valide dal 21 novembre 2022.
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Condizioni Generali di Contratto valide dal 20 giugno 2022.
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Condizioni Generali di Contratto valide da dicembre 2021.
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Condizioni Generali di Contratto valide dal 27 ottobre 2021.
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Condizioni Generali di Contratto valide da ottobre 2021.
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Condizioni Generali di Contratto valide da settembre 2021.
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Condizioni Generali di Contratto valide dal 18 gennaio 2021.
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Condizioni Generali di Contratto valide da ottobre 2020.
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Condizioni Generali di Contratto valide dal 15 marzo 2020.
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Utilizza il presente modulo se sei un Cliente attivato sino al 15 Marzo 2020
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