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In caso di richiesta subentro Fibra, prima della compilazione del modulo è necessario contattare il nostro servizio clienti 159 al fine di verificarne la fattibilità tecnica.
Compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) oppure inviarli all’indirizzo PEC servizioclienti159@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC). A seguito della richiesta, sarà addebitata in fattura l'indennità di Subentro pari a 20€, IVA inclusa.L'indennità di Subentro non è dovuta nei casi di successione per causa di morte, o quando il subentro avviene fra persone conviventi dello stesso nucleo familiare, come indicato nelle Condizioni Generali di Contratto.
ATTENZIONE: In caso di richiesta subentro per i clienti con un’offerta fisso mobile in convergenza o con Modem in vendita o Fibra, prima della compilazione del modulo è necessario contattare il nostro servizio clienti 159 al fine di verificarne la fattibilità tecnica.
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Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa, compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta WINDTRE presso la nuova sede è soggetta a verifica. Ti comunichiamo inoltre, che il costo del trasloco è di 72€, IVA inclusa.
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Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
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Il modulo di richiesta dell'elenco completo dei numeri chiamati è valido per tutti i contratti in abbonamento. Il modulo è da compilare, firmare e spedire a mezzo PEC, con copia di un documento d'identità, a servizioclienti159@pec.windtre.it
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Con la compilazione del modulo si richiede l'inefficacia temporanea della soppressione della presentazione del numero chiamante e si avanza la richiesta dei dati relativi alla provenienza delle chiamate di disturbo. Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa con copia di un documento d'identità a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). In alternativa può essere spedito via PEC all’indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it
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Utilizzabile esclusivamente nel caso in cui non siano trascorsi 20 giorni dalla data di invio della Raccomandata A/R di disdetta. Compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento di identità, a WINDTRE S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). È anche possibile procedere alla revoca di disattivazione chiamando direttamente il Servizio Clienti 159 oppure tramite PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC).
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Compilare, firmare e spedire, tramite raccomandata A/R, il modulo in busta chiusa, con copia di un documento di identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
È anche possibile procedere con la richiesta di recesso:

  • chiamando direttamente il Servizio Clienti 159,
  • tramite PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC)
  • via WEB tramite il nostro Form
  • tramite i punti vendita WINDTRE

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Modulo per la richiesta di agevolazioni economiche per utenti con disabilità, (utenti sordi, ciechi totali, ciechi parziali, con gravi disabilità Motorie ai sensi dell’art. 30 legge n. 388/2000) previste dalla Delibera n. 290/21/ CONS "Disposizioni in materia di misure riservate a consumatori con disabilità per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile".
Le offerte sono disponibili per i clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi che possono recarsi presso i punti vendita con la documentazione attestante invalidità.
Qualora l'utenza fissa fosse già attiva i clienti possono inviare la documentazione tramite il Form presente sul sito
Hanno diritto all'attivazione anche i clienti con gravi limitazioni di deambulazione in base alla legge 388/2000 che hanno fatto la prenotazione con esito positivo dal 1 Gennaio 2022 al 1 Aprile 2022. Questi ultimi se in possesso della mail autorizzativa di conferma prenotazione ricevuta dal Servizio Clienti , potranno recarsi dal rivenditore per l'attivazione portando tutta la documentazione validata , compresa la mail di accettazione.
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Per procedere all’inserimento/modifica/revoca dei suoi dati nei nuovi elenchi è necessario compilare e firmare il modulo allegato ed inviarlo con copia di un documento di identità.
Nel caso di Ragione Sociale, è necessario che la firma e la fotocopia del documento siano del Rappresentante Legale. Per i soli elenchi cartacei si invita a prendere visione della tabella riportata nel modulo.
La documentazione completa dovrà essere inviata per posta al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. – CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI) o via PEC a 
servizioclienti159@pec.windtre.it
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Se non hai mai richiesto e/o sottoscritto un Contratto Fisso e/o Mobile Abbonamento, chiama subito il Servizio Clienti 159. Successivamente compila il modulo di dichiarazione disconoscimento titolarità del Contratto e invialo il prima possibile a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando la copia fronte retro di un tuo documento di identità valido e del tuo codice fiscale.
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Condizioni Generali di Contratto.
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