Consulta le tariffe previste nella sezione dedicata.
Se hai un piano ed opzione All Inclusive, Call Your Country, Wind Smart, Noi Tutti, etc..e vuoi chiamare l’estero scopri qui tutte le tariffe.
Se hai un piano ed opzione All Inclusive, Call Your Country, Wind Smart, Noi Tutti, etc..e sei all’estero (o vuoi andare all’estero) e vuoi sapere i costi scopri qui tutte le tariffe.
Se hai un piano ed opzione ALL-IN, PLAY, FREE, etc..e vuoi chiamare l’estero scopri qui tutte le tariffe.
Se hai un piano ed opzione ALL-IN, PLAY, FREE, etc..e sei all’estero (o vuoi andare all’estero) e vuoi sapere i costi scopri qui tutte le tariffe.
Se hai un piano ed opzione Power29, PLAY, ALL-IN, FREE e sei all’estero (o vuoi andare all’estero) puoi anche attivare le opzioni World Pass e Internet Pass.
World Pass consente di chiamare, ricevere ed effettuare traffico dati in roaming all'estero per 500 minuti e 500MB al costo di 5€ a settimana con addebito su credito standard. L'opzione non prevede il rinnovo automatico, è valida per 7 giorni (incluso il giorno di attivazione) e rimane attiva fino alla mezzanotte, ora italiana. Le chiamate e il traffico internet prevedono uno scatto di 30cent€ alla risposta e a inizio sessione. L'opzione è valida nei seguenti paesi: Argentina, Australia, Brasile, Canada, Cina, Costa Rica, Ecuador, Guatemala, Hong Kong, Israele, Kazakistan, Messico, Monaco, Nicaragua, Nuova Zelanda, Perù, Sri Lanka, Sud Africa, Svizzera, Turchia, Uruguay, USA. Per maggiori dettagli consulta la sezione Offerte dell'App WINDTRE.
Internet Pass ti permette di navigare in Internet fino a 100MB col tuo Smartphone, il tuo Tablet o il tuo internet device per tre giorni oltre il giorno di attivazione. Costo di attivazione di 5€ (salvo promozioni attive). Le soglie saranno attive a partire dalla ricezione dell'SMS di attivazione fino alle 23:59 del terzo giorno successivo all'attivazione (ora italiana). Potrai utilizzare Internet Pass nei seguenti paesi con gli operatori specificati:
Per maggiori dettagli consulta la sezione Offerte dell'App WINDTRE.
Le 2 opzioni sono attivabili tramite App WINDTRE e dall’Estero chiamando il +39 3205000200.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ