Hai bisogno di supporto? Trova nella sezione FAQ soluzioni semplici e veloci alle tue domande.
App WINDTRE
App WINDTRE
Con WINDTRE hai tutto quello che ti serve in una sola App! Rimani aggiornato ed hai tutto sempre sotto controllo
Trova Negozio
Trova Negozio
Trova il Negozio WINDTRE più vicino per scoprire le offerte con telefono incluso disponibili o le promo su Fisso o Mobile
Assistente digitale WILL
Assistente digitale WILL
Serve aiuto? Chiedi a WILL che risponderà ai tuoi dubbi e domande. Non ti resta che metterlo alla prova!
Puoi contattare WINDTRE e parlare con il Servizio Clienti telefonando al 159.
Potrai conoscere le ultime novità dell'offerta WINDTRE, i servizi, i prezzi o parlare direttamente con un Consulente.
Per contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero, utilizza gratuitamente il +393205000200, il numero dedicato al Roaming all’Estero, per ricevere tutte le informazioni indispensabili per comunicare all’Estero. La chiamata è sempre gratuita ovunque venga effettuata nel mondo.
Se riscontri difficoltà ad effettuare chiamate voce, SMS o traffico dati è disponibile in Roaming dall’Estero il numero 3880000159 contattabile esclusivamente tramite WhatsApp al costo di una connessione Internet se non prevista dalla tua offerta. Verifica i costi di connessione Internet. La connessione dati è gratuita sotto copertura Wi-Fi.
Se hai un indirizzo PEC e vuoi inviare una comunicazione a WINDTRE puoi scrivere a servizioclienti159@pec.windtre.it o utilizzare la Casella Postale:
Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI)
Per tematiche legate alle segnalazioni sui servizi a sovrapprezzo, disconoscimenti e sicurezza informatica puoi contattare il Numero verde dedicato 800.900.134. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Per l’Assistenza sulle offerte LUCE&GAS
Scopri la nostra Community WINDTRE
Partecipa alle discussioni, dai e chiedi consigli agli altri utenti su offerte e servizi WINDTRE!