Comarch ConTe

Comarch ConTe è il nuovo bracciale intelligente studiato da Comarch per aumentare la sicurezza dei pazienti e offrire loro una maggiore indipendenza. È stato progettato per essere indossato 24 ore al giorno, è impermeabile ed è dotato di una batteria di lunga durata.

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali
SIM

Nano sim card singola

Altro

App dedicata per il tutor, SIM, 2 numeri d’emergenza, vivavoce, SMS di localizzazione, monitoraggio cardiaco e monitoraggio passi.

Batteria
Capacità

400mAh - Ricarica completa in 3 ore

Confezione
Contenuto

Comarch Life Wristband, Caricatore e Brochure informativa.

Memoria:
Colore:

disponibile anche con anticipo zero

CON FINANZIAMENTO:
messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato per l’acquisto del device a rate. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita. Salvo approvazione Finanziaria, per cui il punto vendita opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.

Scegli come averlo

A rate
Unica soluzione

Seleziona l'offerta

Riepilogo costi

Riepilogo costi

??Unlimited??
Vantaggi
offerta
Informazioni
e costi
Selezione prodotto + Offerta
Apple???
iPhone Xr???
64 Gb???
Black????
+ Unlimited
Costo totale
21,00
al mese

Comarch ConTe, il bracciale smart che fa sentire più sicuro te e i tuoi cari


Scopri tutte le funzionalità del Comarch ConTe

Tutto sotto controllo

Comarch ConTe è studiato per aumentare la sicurezza dei pazienti e offrire loro una maggiore indipendenza. È stato progettato per essere indossato 24 ore al giorno, è impermeabile ed è dotato di una batteria di lunga durata.

Pulsante SOS

Con il pulsante SOS il paziente può contattare fino a due contatti di emergenza e richiedere aiuto in caso di necessità, mentre il sensore all'interno del bracciale avvisa automaticamente i contatti in caso di caduta.

Sei sempre rintracciabile

Il bracciale è dotato anche di GPS, che consente la geolocalizzazione del paziente, e di un sensore di rilevazione del battito cardiaco. Esiste inoltre un pulsante per rispondere e terminare le chiamate, che il paziente può utilizzare per contattare i propri contatti di emergenza, ad esempio, una situazione di malessere.

APP dedicata Comarch CareMate

Quando il livello di batteria del dispositivo è minimo, il bracciale invia automaticamente una notifica all’APP dedicata Comarch CareMate che i tutor possono installare sul proprio smartphone.

Intuitivo e facile da usare in 3 semplici regole:

1. Indossa il bracciale anche fuori casa.

2. Non rimuovere il bracciale durante la notte.

3. Ricarica regolarmente la batteria del bracciale.