- Cambi Smartphone ogni anno con il nuovo modello
- Sostituisci il tuo Smartphone in un giorno
- Assistenza dedicata
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DESCRIZIONE DEL SERVIZIO Attivazione solo contestuale all’acquisto di uno Smartphone con l’Offerta vendita a rate o con finanziamento. È prevista una durata contrattuale di 24 o 30 mesi e un costo mensile del servizio da 7,99€ a 9,99€ al mese. Tale importo varia in funzione della tipologia dello smartphone acquistato e un costo di attivazione Smartphone di 6,99€. Il servizio Reload Plus è disponibile soltanto per clienti consumer.
Al termine della Durata Contrattuale, il contratto per il Servizio Reload Plus si rinnoverà automaticamente - tranne che per le opzioni Cambia e Tieni, che non saranno più fruibili - per successivi periodi di un (1) mese, salva disdetta di una delle parti da comunicarsi all’altra parte.
Per i nuovi e i già Clienti in base alle seguenti fasce di prezzo Smartphone (importi IVA inclusa):
Il servizio permette di:
CAMBIARE lo smartphone: per rateizzazione di 24 o 30 mesi è possibile cambiare smartphone dal 13° mese (1°giorno del mese solare successivo alla scadenza dei 12 mesi dall’attivazione di Reload Plus) e fino a 30 giorni prima della scadenza del contratto Reload Plus, acquistandone uno nuovo tra quelli a listino, sottoscrivendo un nuovo contratto con Offerta vendita a rate o con finanziamento e Reload Plus. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo. In caso il Cliente si avvalga del Servizio Cambia, il Partner di cui WINDTRE si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo corrispondente alla somma delle rate residue del Terminale (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a Wind Tre o alla finanziaria a titolo di rimborso anticipato del debito residuo. Resta a carico del Cliente la rata di acquisto relativa al mese in cui avviene il cambio. È cura del Cliente e sua responsabilità la cancellazione di tutti i dati personali presenti sul Terminale così come di applicazioni di localizzazione del Terminale, rilasciando apposita liberatoria al Partner
TENERE lo smartphone, laddove previsto. Il Cliente che non ha effettuato il cambio entro l’ultimo giorno del mese antecedente la scadenza del contratto Reload Plus, laddove previsto, potrebbe dover sostenere un costo “Tieni”, incluso nell’ultima rata dell’ Offerta vendita a rate o con finanziamento.
SOSTITUIRE lo smartphone fino a 4 volte in caso di durata rateizzazione di 24 mesi o fino a 5 volte in caso di 30 mesi (per un massimo di 2 volte ogni 12 mesi) per qualunque motivo, senza limitazioni, anche indipendentemente dallo stato, danno o malfunzionamento del Terminale. La sostituzione viene effettuata con un modello nuovo o rigenerato. Il servizio verrà fornito in partnership con Bolttech, il partner che sarà responsabile della gestione della sostituzione e consegna dello smartphone. La richiesta di sostituzione è facile e veloce. I canali tramite i quali il cliente potrà richiederla sono: 1) sito web al link www.windtre.it/reload ; 2) numero verde 800168032 gestito dal partner, attivo dalle 8.00 alle 18.00. Sarà possibile sostituire il proprio smartphone senza limitazioni in 1 giorno lavorativo per le maggiori città italiane (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari), a condizione che la Richiesta di sostituzione sia stata completata (con ordine successivamente confermato al Cliente) prima delle 17:00 di una giornata lavorativa (esclusi sabato, domenica, e le festività pubbliche in Italia). Entro 2 giorni lavorativi se la consegna dovrà avvenire in altra località del territorio italiano e la Richiesta di sostituzione sia stata completata (con un ordine successivamente confermato al Cliente) prima delle 17:00 di un giorno lavorativo, esclusi sabato, domenica o festività pubbliche in Italia. Se una Richiesta di sostituzione è confermata dopo le 17:00 o di sabato, domenica o festività pubbliche in Italia, la stessa sarà elaborata il giorno lavorativo seguente. Tempi di consegna più lunghi potrebbero verificarsi in caso di consegna in località più difficilmente raggiungibili o remote, nonché in caso di avverse condizioni metereologiche o altri eventi fuori dal controllo dei Fornitori del Servizio. Il cliente che attiva Reload Plus riceverà una fattura iniziale del costo totale del servizio con dicitura «non pagare». Il costo mensile di Reload Plus sarà addebitato al Cliente alla Data di Inizio del Servizio da parte di WINDTRE e corrisposto dal Cliente in 30 rate mensili di pari importo. Il Corrispettivo di Sostituzione, sarà addebitato da Bolttech ad ogni sostituzione richiesta dal Cliente, mediante i metodi di pagamento disponibili sul Portale o attraverso il Centro Assistenza.
DISATTIVAZIONE DEL SERVIZIO Il recesso o la risoluzione anticipata, per qualsiasi motivo, del Contratto RELOAD PLUS e/o del contratto Contratto Vendita a Rate e/o del Contratto Vendita con Finanziamento, determinano la risoluzione del Contratto RELOAD PLUS con conseguente perdita, da parte del Cliente, della possibilità di avvalersi del Servizio Cambia. I costi mensili residui di RELOAD PLUS verranno addebitati in un'unica soluzione (per esempio: se RELOAD PLUS si disattiva al 20° mese, il Cliente pagherà l’importo della RELOAD PLUS dal 21° al 24°/30° mese con gli importi mensilmente previsti). In tal caso il Cliente potrà continuare a godere della possibilità del servizio di sostituzione fino allo scadere dei 24/30 mesi.
CONDIZIONI DEL SERVIZIO CAMBIA Il Cliente per esercitare il Cambia dovrà essere in regola con i pagamenti e recarsi presso in un negozio WINDTRE, dal 13° al 23°/29° mese dall’attivazione del contratto, per consegnare lo smartphone che verrà accettato solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia il Partner di cui WINDTRE si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a WINDTRE nel caso di Vendita a Rate. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzati sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, WINDTRE addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.
REGOLE DI SOSTITUZIONE Il Dispositivo Sostitutivo sarà nuovo o rigenerato, a discrezione dei Fornitori di Servizio, nella confezione e senza alcun accessorio, salvi gli accessori essenziali al funzionamento del Dispositivo Sostitutivo nel caso di Sostituzione Like4Similar. Quando il Cliente richiede uno Switch, i Fornitori del Servizio si adopereranno per rendere disponibile al Cliente una sostituzione Like4Identical (opzione di sostituzione che permette al Cliente di scegliere un Terminale Sostitutivo di identica marca, modello, capacità di memoria e colore del Terminale Registrato). In ogni caso il Cliente avrà altresì facoltà di scegliere anche le seguenti due opzioni di Switch, qualora disponibili:
• Like4Like: opzione di sostituzione che permette al Cliente di scegliere un Terminale Sostitutivo di identica marca, modello, capacità di memoria, ma differente colore del Terminale Sostitutivo.
• Like4Similar: opzione di sostituzione che permette al Cliente di scegliere un Terminale Sostitutivo di modello similare, con equivalenti caratteristiche funzionali e fascia di prezzo del Terminale Registrato (di diverso modello e/o marca e/o colore) a discrezione dei Fornitori del Servizio.
CONDIZIONI, VALIDITA’ E COMPATIBILITA’ Il servizio verrà sospeso qualora il cliente risulti inadempiente con il pagamento delle rate del servizio Smartphone Reload Plus. Se il cliente provvede a mettersi in regola e corrispondere le rate non pagate, il servizio verrà riattivato per i mesi mancanti al termine del vincolo.
SOSTITUZIONE SMARTPHONE Per info e sostituzione vai su www.windtre.it/reload Per le richieste di sostituzione chiama il numero 800168032 Per ulteriori info consulta il documento in Termini e Condizioni.
PROMO RELOAD PLUS:
Valida per le nuove attivazioni e hai 1 mese senza vincoli per decidere se mantenere il servizio Reload Plus. Diritto di recesso gratuito entro 30 giorni dalla data di attivazione, a condizione che entro tale periodo non venga richiesta la sostituzione dello Smartphone o che il servizio Reload Plus non sia stato attivato esercitando un Cambia smartphone con il servizio Reload Plus. Per disattivare RELOAD PLUS: è necessario inviare un SMS al numero 4033 con “PLUS NO”.
Termini e condizioni del servizio in corso di validità
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Archivio
Termini e condizioni del servizio per attivazioni dal 22 Gennaio 2024 al 17 Marzo 2024
Termini e condizioni del servizio per attivazioni dal 01 aprile 2022 al 21 gennaio 2024
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Termini e condizioni del servizio per attiviazioni fino a Marzo 2022
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