Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
L'IMEI è il codice identificativo di ogni device e lo trovi digitando sulla tastiera del telefonino il codice *#06#.
Per effettuare il blocco del telefono, è necessario conoscere il codice IMEI (International Mobile Equipment Identity) composto da 15 cifre e riportato sull'etichetta all'interno del terminale o sulla confezione originale dello stesso. Nel caso non si sia conservata la confezione del terminale o non si sia provveduto in passato a memorizzare il codice IMEI, è possibile comunque inoltrare la richiesta di blocco compilando in ogni sua parte l'apposito modulo.
Se hai un’offerta Smart Pack Protect o Mia Protect e non hai il codice IMEI dello Smartphone assicurato, necessario ai fini dell’indennizzo per Furto, puoi recuperarlo chiamando il 159.
Il titolare della SIM WINDTRE, deve compilare il Modulo e inviare la documentazione a
WINDTRE SpA
CD MILANO RECAPITO BAGGIO
Casella Postale 159
20152 MILANO MI
o via PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it
Il Modulo è disponibile:
Occorre inoltre allegare copia di un documento d'identità del titolare della SIM e la copia della denuncia effettuata presso le autorità competenti.
Per il modulo di blocco-sblocco clicca qui
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ