COSTO DI ATTIVAZIONE OFFERTA TRAVEL
Nel momento in cui si attiva l’offerta, viene addebitato il costo di attivazione pari a 1,99€. Il pagamento del costo di attivazione e il costo dell’opzione TRAVEL è su credito residuo, anche se la tua offerta nazionale prevede un addebito su conto corrente/carta di credito.
L’offerta si disattiva in automatico dopo 3 mesi dall’attivazione.
All’interno di questi 3 mesi, il primo evento di traffico generato all’estero, addebita il costo dell’opzione e avvia attivando la TRAVEL scelta contenente il traffico voce, DATI e SMS (dove previsti) che potrai utilizzare nel Paese di destinazione (ospitante)
Assicurati di avere credito sufficiente per l'addebito dell'intero importo ed un credito residuo positivo, altrimenti non potrai usufruire del traffico incluso.
Ricorda che se esaurisci anche solo uno dei componenti del traffico incluso prima della scadenza settimanale o mensile della TRAVEL scelta (minuti, GIGA o SMS se previsti) si applicheranno le tariffe base del Paese ospitante, a meno che non scegli di usufruire anticipatamente del servizio RESTART, per riavviare l’opzione TRAVEL al medesimo costo.
Al termine della settimana o del mese relativo alla durata della TRAVEL scelta, non ci sarà un nuovo addebito a meno che non avvenga un nuovo evento di traffico generato nel Paese ospitante.
Nel caso in cui cambi Paese ospitante, dovrai attivare una nuova TRAVEL specifica (se prevista) per il nuovo Paese dove ti stai recando. Nel caso in cui nel nuovo Paese in cui ti stai recando non siano previste TRAVEL, si applicheranno le tariffe base del Paese ospitante, puoi verificare i costi al link windtre.it/offerte-all-estero/tariffe-base-mondo.
L’opzione TRAVEL scelta non è compatibile con le altre offerte per l’estero.
L’attivazione di una nuova TRAVEL (anche se della stessa tipologia ma con durata diversa (settimanale o mensile), automaticamente disattiva la TRAVEL in uso.
Puoi verificare la data di disattivazione e il traffico ancora disponibile sull'App WINDTRE.