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icona zero pensieri - Offerte Travel - WINDTRE

Zero pensieri

Attiva l’offerta prima di partire per avere più GIGA in Unione Europea. Paghi subito il costo dell’optional che ha durata 30 giorni.

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Tutto a portata di App

Scarica l'App e scegli la lingua che preferisci tra italiano e inglese. Controlli il credito residuo, i consumi e ricarichi.

Informazioni utili

L'attivazione dell'Optional Travel Europa è possibile tramite:

  • l'App Windtre, scaricala al seguente link www.windtre.it/W3
  • chiamando il 159
  • recandoti in un WINDTRE STORE.

L'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa. Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind Tre attualmente in vigore.

DESCRIZIONE OFFERTA
Nel momento in cui si attiva l’offerta, il pagamento  è su credito residuo, anche se la tua offerta nazionale prevede un addebito su conto corrente/carta di credito. 
L’offerta si disattiva in automatico dopo 30 giorni dall’attivazione. 
All’interno di questi 30 giorni, se esaurisci i GIGA, potrai utilizzare i GIGA dedicati all'Estero della tua offerta nazionale. Per verificare i GIGA della tua offerta nazionale da utilizzare all'Estero,  visita la pagina windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa.  
Puoi consultare la data di disattivazione e il traffico ancora disponibile sull'App WINDTRE.

INFO ROAMING EXTRA UE
Ti ricordiamo, quando sei in Roaming all’Estero, di anteporre sempre al numero chiamato il prefisso internazionale sia per le chiamate locali che per le chiamate internazionali.
Per effettuare chiamate con tecnologia VoLTE è necessario che il terminale sia compatibile e la funzionalità sia attiva sulla SIM.
La funzionalità VoLTE non è attivabile se sulla tua SIM sono attivi i seguenti servizi: autoricarica, VPN (Jambala) e Dual SIM.
Ti consigliamo, prima di partire, di verificare i dettagli del servizio di Roaming VoLTE e sul suo utilizzo nel Paese di destinazione nella pagina della copertura internazionale. Per verificare il bonus residuo relativo all’offerta invia un SMS, con testo SALDO, al 4155. 

Il traffico incluso all’Estero è valido nei seguenti Paesi: 
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi-Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i paesi compresi nell’Unione Europea.

Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.

Il traffico (voce e/o dati) è  illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

Tali limiti di riferimento sono:

Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS 
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.

Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.