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Le sim prepagate su credito residuo che non hanno offerte associate, trascorsi 13 mesi dall’ultima ricarica effettuata, o dalla data di attivazione nel caso in cui non vengano effettuate ricariche, vengono disattivate.
Se la SIM è stata disattivata non è più possibile effettuare o ricevere chiamate, o navigare in rete. È possibile verificare lo stato della SIM da Area Clienti o App WINDTRE.
Solo per le sim disattivate per scadenza, negli 11 mesi successivi alla disattivazione, è possibile chiedere la riattivazione del proprio numero.
La riattivazione può avvenire esclusivamente tramite un’altra SIM WINDTRE Ricaricabile in stato attivo, già presente o acquistata nuova presso un nostro Negozi WINDTRE, e associata alla stessa anagrafica della SIM disattivata.
Trascorsi 11 mesi dalla data di disattivazione il numero non è più recuperabile.
E’ sufficiente recarsi presso uno dei nostri Rivenditori Autorizzati WINDTRE o compilare il modulo richiesta reintegro sim scaduta e inviarlo, insieme ad un tuo documento valido, a servizioclienti159@pec.windtre.it.
Per le sim disattivate perché scadute non è previsto il recupero del piano tariffario o delle eventuali opzioni attive. Il piano tariffario e le opzioni saranno quelle presenti sulla nuova sim (obbligatoriamente attiva sotto la stessa anagrafica di quella disattivata)
Dal momento in cui riceviamo la richiesta, sono necessari 10 giorni perché il numero ti venga restituito sulla nuova sim alla quale, nell’attesa, viene associato un numero provvisorio.
La riattivazione del numero è gratuita: rimangono a tuo carico eventuali costi previsti nel caso dovessi attivare una nuova sim.
L’eventuale credito residuo acquistato presente al momento della disattivazione può essere trasferito gratuitamente su una nuova SIM o, in alternativa, tramite bonifico al costo di 6 euro.
No, prima di effettuare la portabilità verso un altro gestore del numero disattivato, è necessario che sia attivo e quindi riattivarlo su una nuova SIM a te intestata. Consulta eventualmente le FAQ per maggiori dettagli sulla portabilità del numero.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
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