- Sostituzione per qualsiasi motivo in Unione Europea
- Sostituzione per Furto in Italia senza costi
- Cambio con nuovo modello in Italia
- Assistenza dedicata
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a partire da
8
,49 €
al mese
1° mese senza vincoli
Gamma di Prezzo | Costo Mensile | Corrispettivo in caso di sostituzione |
Da 300 a 700€ | 8,49€ al mese | 95€ |
Da 700 a 1200€ | 11,49€ al mese | 179€ |
Da 1200,01 a 1600€ | 13,99€ al mese | 179€ |
Da 1600,01€ | 13,99€ al mese | 299€ |
Pieghevoli | 13,99€ al mese | 299€ |
Accedi ora e sostituisci il tuo Smartphone acquistato con WINDTRE, in pochi semplici passi!
DESCRIZIONE RELOAD PLUS EU
Con Reload Plus EU di WINDTRE hai un servizio innovativo che ti permette di:
Il servizio è offerto da Wind Tre e Bolttech Device Protection (Italy) S.r.l. La protezione Furto Smartphone è offerta da Bolttech Services (Italy) S.r.l., quale contraente di una polizza assicurativa collettiva con la compagnia Europ Assistance.
Reload Plus EU offre:
Il servizio è valido per i nuovi clienti che attivano un’offerta Easy Pay con metodo di pagamento e contestuale acquisto smartphone a rate o con finanziamento; ed anche per i già clienti WINDTRE.
L’attivazione del servizio verrà confermata con un SMS.
COSTI
Le componenti dell’offerta sono:
Al termine della Durata Contrattuale, il contratto per il servizio Reload Plus EU si rinnoverà automaticamente una volta al mese, salva disdetta, e comprenderà unicamente il servizio di Sostituzione.
Il cliente che attiva Reload Plus EU riceverà una fattura iniziale del costo totale del servizio con dicitura «non pagare».
ATTIVAZIONE
Recati in un WINDTRE Store per abilitare il servizio.
Se hai già attivato Reload Plus EU e vuoi cambiare smartphone con il nuovo modello o sostituirlo, potrai farlo accedendo a https://windtre-device.bolttech.it/Smartphone Reload, inserendo i dati e i documenti richiesti oppure chiamando il 800168032 e richiedendo la sostituzione all’operatore; se vuoi sostituire il tuo smartphone perché hai subito un furto, devi segnalare l’evento entro sette giorni a Bolttech, accedendo al portale https://windtre-device.bolttech.it/reload, confermando di aver proceduto al blocco IMEI e inserendo denuncia alle autorità competenti.
PRIMO MESE DI PROVA
Per le nuove attivazioni, 1 mese senza vincoli in cui decidere se mantenere Reload Plus EU attivo.
Diritto di recesso entro 30 giorni dalla data di attivazione, a condizione che entro tale periodo non sia richiesta la sostituzione dello smartphone acquistato in WINDTRE o che il servizio Reload Plus EU non sia stato attivato esercitando un Cambia smartphone con il servizio Reload Plus EU.
Per disattivare Reload Plus EU è necessario inviare un SMS al numero 4033 con «PLUS NO».
VINCOLI O PENALI
La sottoscrizione di Reload Plus EU è vincolante per 24, 30 o 36 mesi, in base alla durata del contratto sottoscritto. Il servizio verrà sospeso e potrà essere disattivato qualora il cliente non sia in regola con il pagamento dei costi relativi al servizio o per altri motivi indicati in termini e condizioni.
FUNZIONALITÀ DEL SERVIZIO:
Il servizio permette di:
CAMBIARE lo smartphone: per rateizzazione di 24, 30, o 36 mesi è possibile cambiare smartphone dal 13° mese (1°giorno del mese solare successivo alla scadenza dei 12 mesi dall’attivazione di Reload Plus EU) e fino a 30 giorni prima della scadenza del contratto, acquistando un nuovo smartphone tra quelli a listino WINDTRE. In questo caso il cliente sottoscrive un nuovo contratto con Offerta vendita a rate o con finanziamento e Reload Plus EU. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo. In caso il Cliente si avvalga del servizio Cambia, il Partner di cui WINDTRE si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo corrispondente alla somma delle rate residue del terminale (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio). In questo caso il Partner corrisponde in nome e per conto del Cliente a WINDTRE o alla finanziaria a titolo di rimborso anticipato del debito residuo. Resta a carico del Cliente la rata di acquisto relativa al mese in cui avviene il cambio.
CONDIZIONI Il Cliente per esercitare il cambia dovrà essere in regola con i pagamenti e recarsi presso in un WINDTRE Store, nelle tempistiche previste. Lo smartphone verrà accettato solo se integro e in buone condizioni di funzionamento: si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe. Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature.
Il Partner Bolttech, si impegna ad acquistare lo smartphone dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a WINDTRE nel caso di Vendita a Rate.
Nel momento in cui il Cliente si avvale del Cambia, è obbligatorio provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzati sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio Dov’è) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, WINDTRE addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.
SOSTITUIRE IN UNIONE EUROPEA lo smartphone per un massimo di 2 volte ogni 12 mesi, per qualsiasi motivo indipendentemente dallo stato, danno o malfunzionamento dello smartphone. Nel caso di durata 30 mesi, si potrà sostituire fino a 5 volte o fino a 6 volte in caso di durata 36 mesi. La sostituzione viene effettuata con un modello nuovo o rigenerato. Il servizio verrà fornito in partnership con Bolttech, il partner che sarà responsabile della gestione della sostituzione e consegna dello smartphone.
La richiesta di sostituzione si potrà fare tramite:
Sarà possibile sostituire il proprio smartphone senza limitazioni:
Se una Richiesta di sostituzione è confermata dopo le 17:00 o di sabato, domenica o festività pubbliche in Italia, la stessa sarà elaborata il giorno lavorativo seguente.
Tempi di consegna più lunghi potrebbero verificarsi in caso di consegna in località più difficilmente raggiungibili o remote, nonché in caso di avverse condizioni metereologiche o altri eventi fuori dal controllo dei Fornitori del Servizio.
SOSTITUIRE IN CASO DI FURTO fino a 1 volta all’anno, segnalando l’evento entro sette giorni a Bolttech, accedendo al portale https://windtre-device.bolttech.it/reload e allegando:
Sarà possibile sostituire il proprio smartphone in Italia, In caso di furto, segnalando l’evento entro 7 giorni a Bolttech, che verificherà l’esito in 2 giorni lavorativi. Se la sostituzione viene approvata, le modalità e tempistiche valide sono le stesse della sostituzione in Italia.
DISATTIVAZIONE DI RELOAD PLUS EU
Il recesso o la risoluzione anticipata, per qualsiasi motivo, del Contratto Reload Plus EU determinano l’impossibilità di avvalersi del Servizio Cambia. I costi mensili residui di Reload Plus EU verranno addebitati in un'unica soluzione (per esempio: se Reload Plus EU si disattiva al 20° mese, il Cliente pagherà l’importo della Reload Plus EU dal 21° al 24°/30°/36° mese con gli importi mensilmente previsti). In tal caso il Cliente potrà continuare a godere della possibilità del servizio di sostituzione fino allo scadere della durata del contratto.
CONDIZIONI, VALIDITÀ E COMPATIBILITÀ
Reload Plus EU verrà sospeso qualora il cliente risulti inadempiente con il pagamento delle rate. Se il cliente provvede a mettersi in regola e corrispondere le rate non pagate, Reload Plus EU verrà riattivato per i mesi mancanti al termine del vincolo.
SOSTITUZIONE
Per info e sostituzione vai su https://windtre-device.bolttech.it/reload
Per le richieste di sotsituzione chiama il numero 800168032
Per ulteriori info consulta il documento in Termini e Condizioni
Termini e condizioni di assicurazione del servizio in corso di validità
Scarica allegato
Condizioni di assicurazione Furto
Scarica allegato
Recati in un WINDTRE Store per abilitare il servizio.
Se hai già attivato Reload Plus EU e vuoi cambiare smartphone con il nuovo modello o sostituirlo, potrai farlo accedendo a https://windtre-device.bolttech.it/Smartphone Reload, inserendo i dati e i documenti richiesti oppure chiamando il 800168032 e richiedendo la sostituzione all’operatore; se vuoi sostituire il tuo smartphone perché hai subito un furto, devi segnalare l’evento entro sette giorni a Bolttech, accedendo al portale https://windtre-device.bolttech.it/reload, confermando di aver proceduto al blocco IMEI e inserendo denuncia alle autorità competenti.
Reload Plus EU consente di cambiare e/o sostituire lo smartphone acquistato in WINDTRE, con uno identico o simile tra quelli disponibili all’interno della stessa fascia di prezzo. In caso di Furto in Italia puoi sostituire lo smartphone rubato senza costi.
Dall’attivazione del servizio puoi:
Per usufruire di Reload Plus EU, il cliente è tenuto a corrispondere tutte le rate mensili del servizio.
Tipologie di sostituzione
Like for Identical
Lo Smartphone verrà sostituito con uno della stessa marca, modello, colore e capacità di memoria.
Like for Like
Lo Smartphone verrà sostituito con uno della stessa marca, modello, capacità di memoria ma colore diverso.
Like for Similar
Lo Smartphone verrà sostituito con un modello a scelta tra quelli disponibili all’interno della stessa fascia di prezzo.
Modelli e colori sono soggetti a disponibilità. Per qualsiasi dubbio o richiesta è possibile contattare l’assistenza dedicata: 800168032
Modalità e tempistiche di sostituzione
Prima di consegnare il proprio smartphone al corriere, effettuare il back up dei dati e procedere alla cancellazione di quanto presente nello smartphone da sostituire. Se lo smartphone ha subito un intervento in garanzia presso il produttore in un periodo precedente alla richiesta di sostituzione, dovrà essere fornito al partner la documentazione dell’avvenuto cambio IMEI.
Il cliente dovrà recarsi in un WINDTRE Store con lo smartphone in ottime condizioni chiedendo di usufruire del servizio di Cambia. Restituendo il vecchio smartphone e, scegliendone uno nuovo con l’attivazione di una nuova Reload Plus EU, completerà la procedura del Cambia. Il cliente non dovrà sostenere alcun costo per il Cambia. Il cliente non dovrà pagare le rate residue né del vecchio smartphone cambiato, nè del servizio Reload Plus EU - che viene sovrascritto dal nuovo.
Se non è possibile sostituire lo smartphone sulla base dei criteri Like4Identical, Like4Like e Like4Similar, Europ Assistance ti riconosce un indennizzo economico pari al valore di acquisto dello smartphone che ti hanno rubato con uno scoperto del 20%.
Nel caso di una sostituzione con un modello Like-for-Identical e Like-for-Like con sistema operativo Android, la garanzia del produttore eventualmente presente sullo smartphone da sostituire si trasferirà sullo smartphone in sostituzione. Nel caso di sostituzione con un modello Like-for-Identical e Like-for-similar con sistema operativo iOS, un’eventuale garanzia commerciale del produttore sullo smartphone in sostituzione non sarà più valida e si dovrà fare riferimento alla garanzia offerta dal servizio sullo smartphone sostitutivo (vedi termini e condizioni per i dettagli relativi alle garanzie di conformità e di riparazione offerte).