Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

I vantaggi della tua Offerta SIM dati

call center

GIGA per 3 mesi

Goditi tutta la potenza della nostra Rete per tre mesi: tanti GIGA e nessun pensiero!

call center

GIGA alla massima velocità

Con i GIGA inclusi nell’offerta, navighi alla massima velocità disponibile.

Altre Offerte scelte per te

dispositivi wifi - offerta fisso - WINDTRE

Hai bisogno di un dispositivo Wi-Fi per la tua connettività?

Scopri la nostra gamma

Informazioni Utili

Acquista e completa l’acquisto online, con spedizione gratuita a casa tua

Prenota online e acquista in Negozio

Acquista direttamente in Negozio.

L'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito del costo dell'offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind Tre attualmente in vigore.

COSTO SIM
10€, salvo promozioni. Ti ricordiamo che per poter usufruire di tutte le offerte e le opzioni, sulla SIM deve essere presente credito.

CONDIZIONE FRUIZIONE SERVIZIO
È possibile fruire del servizio incluso nel piano tariffario se si ha credito sulla SIM

COSTO DI ATTIVAZIONE
Valida per i nuovi Clienti che passano a WINDTRE o attivano una nuova SIM. Non è previsto costo di attivazione ma solo un unico costo del servizio di 24,99€ per avere 200 GIGA per 3 mesi.

SUPERATI I GIGA DISPONIBILI INCLUSI NELL'OFFERTA
Superati i GIGA disponibili, velocità max 128 kbps.

INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile.
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax. 

CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l'App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’Area Clienti (da Smartphone, Tablet e PC).

PIANO TARIFFARIO NEW BASIC
(PIANO DI PREATTIVAZIONE)
Costo mensile 4€ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo. 29 CENT/min e 29 CENT/SMS. 1GB a 0,99 euro/giorno fino alle 23:59. Servizio Ti ho cercato gratuito. In caso di attivazione di un’offerta WINDTRE il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.

ROAMING UE
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/.
Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.

CLAUSOLA ISTAT
Da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare entro il primo trimestre dell’anno il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5%, senza che ciò comporti diritto di recesso senza costi dal Contratto come meglio descritto nelle Condizioni Generali di Contratto.

SERVIZIO PROTEZIONE MINORI
Come da delibera AGCOM 9/23/CONS, dal 21/11/2023 si attiva automaticamente sulla SIM di tutti i clienti minorenni il servizio Protezione Minori, che blocca l'accesso online a contenuti vietati o non idonei alla loro età.
Il servizio è disattivabile a richiesta del titolare della SIM, solo una volta raggiunta la maggiore età. Il maggiorenne titolare di una SIM in uso a un minorenne con offerte diverse da quelle dedicate ai minori, se interessato al servizio di controllo parentale, può rivolgersi al servizio clienti 159 o accedere a windtre.it/protezioneminori.
Info su windtre.it/protezioneminori

SERVIZI INCLUSI

  • Segreteria Telefonica:
    CONDIZIONI ECONOMICHE

    Già attivata sulla tua SIM. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM.
    Per ascoltarla basta digitare gratuitamente il 4200
    MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
    Per disattivare il servizio di Segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.

  • Ti Ho cercato Gratuito:
    CONDIZIONI ECONOMICHE

    GRATUITO nelle offerte. Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione.
    MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
    Chiamata al 403020

  • SMS di ricevuta di ritorno:
    CONDIZIONI ECONOMICHE

    Servizio di ricevuta di ritorno SMS, disponibile ma non abilitato di default nei terminali venduti da WINDTRE. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, per ogni evento di notifica, è previsto l’addebito di: 29 cent/SMS. È onere del cliente verificare sul proprio terminale lo stato di servizio.
    MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
    È possibile abilitare o disabilitare il servizio direttamente dal menù dello smartphone a seconda del modello in possesso.

Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni. 

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS  
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo 
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato 
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.

Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.