Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Abiti in un piccolo Comune o in una zona non coperta dalla Fibra? La velocità che cerchi ovunque abiti. In Liguria, Calabria, Molise, Friuli Venezia Giulia, Valle D'Aosta, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Campania, Sardegna e Sicilia c’è già l’offerta in 5G. 
Inserisci il tuo indirizzo e scopri l’offerta completa
.

Maggiori informazioni sui servizi inclusi

Il costo del modem e dell’antenna (11,99€ al mese per i primi 48 mesi) è già incluso nel costo complessivo dell’offerta. In caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato un onere di cessazione di 35€ + IVA (ovvero 42,7€ IVA inclusa), indipendentemente dall’accesso, pari al minore dei costi realmente sostenuti da Wind Tre per dismettere la linea o trasferire il servizio come da tabella visionabile al seguente link e in aggiunta le rate a scadere del modem, secondo la modalità prescelta dal cliente come dettagliato nella sezione “Dettagli dell’offerta”. Costo d'installazione di 99,99€ rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.

Offerta disponibile nelle città FWA 5G  e soggetta a limitazioni tecniche e geografiche. info Scopri città e caratteristiche.

L'offerta in Fibra FTTH Aree Bianche costa 23,99€ al mese e prevede un costo di attivazione di 49,99€ in promozione a 19,99€

Attiva l'offerta con l'aiuto di un nostro operatore.

Chiamaci al numero verde

800 822 020

o se preferisci inserisci il tuo numero e ti richiamiamo noi

Altre Offerte scelte per te

call your country home - offerta - WINDTRE

Vuoi chiamare illimitatamente verso l'estero?

Call Your Country Home

LUCE E GAS

Hai la Partita IVA?

Super Fibra Professional

luce e gas - offerta - WINDTRE
LUCE E GAS

Luce e Gas 100% Eco

Semplicità e trasparenza
SENZA SORPRESE

Vuoi attivare un'offerta per navigare da casa senza modem? Scopri di più

Vuoi attivare un’offerta per navigare da casa senza variazioni per 24 mesi? Scopri di più

Tutti i servizi inclusi

MODEM Wi-Fi e Antenna
Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa e Antenna per amplificare il segnale, proposti in vendita abbinata a 11,99 euro/mese già inclusi nel costo complessivo dell’offerta. Scopri di più

wind

GIGA ILLIMITATI
Ogni mese per i tuoi Smartphone per sempre, subito attivi.

wind

Wi-Fi CALLING
Chiami e ricevi da mobile attraverso la rete del tuo Wi-Fi Super Fibra anche in assenza di segnale mobile sfruttando la potenza della rete fissa Wind Tre

wind

Informazioni Utili

Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.

Abbonamento offerta fissa in abbinamento con offerta mobile WINDTRE già attiva (da almeno 1 mese): Le offerte in FTTH e FTTC costano 22,99€/mese in esclusiva web (per i primi 48 mesi: 17€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 22,99 €/ mese di servizio); in caso di Super Fibra in FTTH Aree Bianche l'offerta costa 23,99€/mese (per i primi 48 mesi: 18€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 23,99€/mese di servizio) e per FTTC NGA l'offerta costa 25,99€/mese (per i primi 48 mesi: 19€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 24,99€/mese di servizio). Super Internet Casa costa 22,99€/mese (per i primi 48 mesi:16€/mese di servizio e 6,99€/mese di modem & antenna, dopo 22,99 €/ mese di servizio), Super Internet Casa 5G costa 23,99€/mese (per i primi 48 mesi:12€/mese di servizio e 11,99€/mese di modem & antenna, dopo 23,99 €/ mese di servizio). In caso di disattivazione dell’Offerta mobile abbinata, il cliente perdera’ tale beneficio e paghera’ il costo pieno dell’Offerta fissa. All’interno della durata contrattuale di 24 mesi, WindTre si riserva la possibilità di apportare delle variazioni alle offerte sopra descritte; mettendo anche a disposizione l’offerta Super Fibra Full che invece non prevede variazioni. Scopri di più

MODEM Wi-Fi e Antenna: Modem WI-FI di ultima generazione e Antenna per la navigazione da casa proposti in vendita abbinata a 11,99 euro/mese (3€ al mese di Modem, 8,99€ al mese di Antenna), o in caso di 5G a 12,99 euro/mese (3€ al mese di Modem, 9,99€ al mese di Antenna); in entarnmbi i casi già inclusi nel costo complessivo dell’offerta, durata 48 mesi. Servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. In caso di recesso saranno, invece, addebitate le rate restanti del modem e dell’antenna laddove previsto. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. WINDTRE mette a disposizione anche un’offerta che non prevede Modem e assistenza. Scopri di più. Per maggiori info su dettaglio costi, condizioni e attivazione contatta il nostro servizio clienti.

GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED, UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, START 5G, FULL 5G, SENIOR, YOUNG, SUPER 5G, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario.

WI-FI CALLING: Funzionalità che consente di chiamare e ricevere dal proprio dispositivo mobile tramite la connessione WI-FI della propria rete fissa. Può essere utilizzata su tutto il territorio nazionale. L’attivazione è gratuita e le chiamate effettuate sotto tecnologia VO WI-FI seguono la tariffazione della propria offerta mobile. La funzionalità Wi-Fi Calling è disponibile solo su smartphone compatibili. Per l’utilizzo del servizio è necessario aggiornare il software del dispositivo mobile all’ultima versione disponibile. Maggiori informazioni su recesso, condizioni e velocità di navigazione, acquisto Smartphone e compatibilità Wi-Fi Calling su https://www.windtre.it/wi-fi-calling-windtre.

Attivazione: Costo attivazione per gli accessi FTTH/FTTC/FTTC NGA è di 39,99€.
Per l'accesso FTTH Aree Bianche è di 49,99€ in promozione a 19,99€.
Super Internet Casa 4G e 5G in FWA è previsto invece un costo di installazione di 99,99€ rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.

Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:

  • SUPER FIBRA (in FTTH): fino a 2,5 Gigabit/s in download e 500 Mb/s in upload
  • SUPER FIBRA (in FTTH Aree Bianche): fino a 1 Gigabit/s in download e 300 Mb/s in upload

In caso di impedimenti all’attivazione dell’offerta, verrà attivata alle stesse condizioni economiche la migliore velocità disponibile tra le altre offerte per internet a casa.

Altre offerte per internet a casa:

  • Internet 200 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
  • Internet 100 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
  • Super Internet Casa (in FWA): fino a 100 Mb/s in download e 50 Mb/s in upload
  • Super Internet Casa 5G (in FWA): fino a 300 Mb/s in download e 50 Mb/s in upload

Chiamate da fisso: 0 cent al minuto, 23 cent di addebito alla risposta verso tutti i numeri di rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia.

Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App WINDTRE, al costo di 60 cent. a invio se allegato al conto telefonico.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Offerte valide solo per nuovi clienti fissi. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare l'Area Clienti.

Velocità di Connessione: Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). WINDTRE potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo e una maggiore qualità del servizio Internet. La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc. Qualora la velocità minima riscontrabile dai clienti nei modi e nelle modalità indicate sul sito https://misurainternet.it/ sia inferiore al valore sopra riportato, il cliente ha diritto di recedere senza oneri. In caso di eventuali malfunzionamenti il cliente può sempre contattare il Call Center che comunicherà le modalità di un eventuale intervento. Qualora sia necessario un downgrade tecnico il Call center comunicherà al cliente tale azione di miglioramento e stabilizzazione della linea e, qualora il cliente non intenda procedere, potrà recedere dal servizio senza oneri.

Roaming UE: Puoi continuare a usare la tua offerta mobile nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni WINDTRE sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino a un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, WINDTRE è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,427 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2020. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche e il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, WINDTRE si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati. Le offerte gratuite (con canone 0 come i GIGA illimitati) non concorrono a incrementare i GIGA disponibili a condizioni domestiche. Come definito dalla regolamentazione Europea sono utilizzabili in roaming in Unione Europea ma si prevede l’applicazione della tariffa standard di 0,427 cent/MB.

Agevolazione Economica Utenti Disabili: WINDTRE si allinea alla delibera 290/21/CONS (Disposizioni in materia di misure riservate a consumatori con disabilità per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile). Verifica come usufruire dell'agevolazione economica.

Diritto di Recesso:
Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.

Recesso anticipato:
In caso di recesso anticipato dal contratto fisso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà previsto l’addebito di un costo (1) pari a 22€ invece del maggior costo realmente sostenuto da Wind Tre come attualmente previsto dalle condizioni generali di contratto. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata.
(1) L’applicazione del costo sopra indicato deve considerarsi provvisorio per rispettare le indicazioni dì AGCOM in materia e senza fare acquiescenza. Wind Tre si riserva il diritto di applicare il costo effettivamente sostenuto in caso di esito favorevole della impugnativa delle suddette indicazioni AGCOM o di modifica normativa in tal senso.

A questo devono essere aggiunte, se previsto, anche le rate a scadere del modem (5,99€ o 11,98€ secondo la rateizzazione scelta). In presenza di contratti con compravendita rateizzata di prodotti e/o servizi ancora attivi ed offerti congiuntamente al servizio principale, saranno addebitate tutte le restanti rate dovute, inclusa l’eventuale rata finale, in unica soluzione o mantenendo la rateizzazione, secondo la scelta del cliente, che può essere modificata anche nella comunicazione di recesso o in caso di passaggio ad altro operatore.
Si ricorda che il costo della Offerta mobile che si è scelto di abbinare alla linea fissa rimarrà invariato anche in caso di disattivazione dell’Offerta fissa, ma l’Offerta mobile perderà il beneficio dei Giga illimitati e tornerà ad avere i GIGA previsti dal piano tariffario dell’Offerta mobile. Si ricorda, inoltre, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.

Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.windtre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere.

La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:

-lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI);
-PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it;
-punto vendita WINDTRE di proprietà;
-chiamata al 159;

Chiamate verso numerazioni speciali, scopri i dettagli

Adeguamenti:
Da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare entro il primo trimestre dell’anno il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5%. L’adeguamento non costituisce una modifica contrattuale ai sensi dell’art. 13 delle Condizioni Generali di Contratto e, pertanto, non conferisce al Cliente diritto di recesso senza costi dal Contratto. Per ulteriori dettagli verifica le Condizioni Generali di Contratto.

Offerta Super Internet Casa in tecnologia FWA di WINDTRE

Super Internet Casa è l'offerta WINDTRE in tecnologia FWA per la connessione a larga banda anche se la fibra ottica non è ancora arrivata a casa tua, e ti permette velocità fino a 100 Mega.

 

Come funziona la tecnologia FWA Outdoor?

L'offerta sarà attivata in tecnologia FWA ovvero una connessione che utilizza un mix tra Fibra ottica e Radiomobile. La fibra ottica collega la centrale alle stazioni radio (BTS) vicino casa tua, mentre la rete mobile collega l’abitazione alla stazione radio più vicina.

 

Anche nei piccoli comuni  e dove la fibra non c'è ottieni il massimo della VELOCITÀ e STABILITÀ in tutta la casa con la rete internet veloce Top Quality Network testato da nPerf.

 

Super Internet Casa, inoltre, ti dà questi vantaggi sempre inclusi:

  • nuovo Modem Wi-Fi 6  e Antenna 5G inclusi
  • GIGA ILLIMITATI per le tue SIM mobili, fino a 3 SIM

Difenditi dai rischi di sicurezza in rete, attivando le opzioni per la sicurezza di WINDTRE!

Non perderti tutto il meglio per te e per la tua famiglia.

 

Scopri, inoltre, l'offerta ADSL e Fibra di WINDTRE: connessione fino a 2.5 Gigabit e modem con assistenza inclusi.