Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

I Vantaggi di Call Your Country

icona chiama naviga illimitato - offerta - WINDTRE

Più vicino ai tuoi familiari

WINDTRE ti fa sentire sempre vicino ai tuoi familiari e ai tuoi amici lontani.

icona nessun vincolo - offerta connessioni - WINDTRE

Tariffe Speciali

Grazie a Call Your Country hai una tariffa speciale per telefonare a prezzi scontati.

Più vicino ai tuoi familiari

Attivazione gratuita

Il costo di attivazione è gratuito.

Vuoi sapere quanto costa chiamare una nazione particolare?

Errore imprevisto, riprova!

Le chiamate verso Ukraine Kyivstar sono illimitate e gratuite fino al 31 marzo 2024 utilizzando i seguenti prefissi: 0038067, 0038068, 0038096, 0038097, 0038098.

--

cent / min

Verso rete fissa e mobile

--

cent / min

Verso rete fissa

--

cent / min

Verso rete mobile

Scatto alla risposta: 19 cent

Europa

Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 cent comprensivo di scatto alla risposta.

 

Informazioni Utili

Scegli la modalità che preferisci:

- invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo ESTERO SI

App WINDTRE entrando nella sezione Offerte/Più GIGA, Minuti e SMS

Area Clienti

- Chiama il 159 

- Recati presso un Negozio WINDTRE

Il costo di attivazione è in promozione gratuito. L’opzione si rinnova su base mese solare e può essere disattivata chiamando il 159 o inviando un SMS gratuito con testo ESTERO NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto ogni mese. 

Le tariffe Call Your Country non vengono applicate per le chiamate verso: Auditex, Numerazioni Satellitari, Ascension, Cambogia, Cuba, Diego Garcia, Etiopia, Timor Est, Tokelau, Tonga, Wallis e Futuna Island, Solomon Island.

L’opzione non è compatibile con le offerte  Call Your Country Super, Call Your Country START 5G, Call Your Country FULL 5G, Call Your Country Unlimited 5G, Call Your Country Smart Pack 5G e Call Your Country Special, sia nella versione credito residuo che easy pay.

Con Call Your Country le chiamate verso i prefissi mobili della rete Kyivstar Ucraina sono tariffate a 10 cent al minuto. I prefissi Kyivstar Ucraina sono esclusivamente: 0038067, 0038068, 0038096, 0038097, 0038098. Le chiamate verso gli altri prefissi ucraini sono tariffate a 18 cent al minuto. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 eurocent comprensivo di scatto alla risposta.

Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.

Il traffico (voce e/o dati) è  illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

Tali limiti di riferimento sono:

Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS 
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.

Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.