WILL, l’assistente digitale WINDTRE

Le risposte alle tue domande… sempre disponibili!

 

WINDTRE ti offre un servizio per ricevere risposte a qualsiasi dubbio, domanda o chiarimento.

 

Chiedi a WILL per:

  • gestire le tue offerte relative a linee mobili e quelle di casa
  • attivare o aggiungere + GIGA e + Minuti
  • conoscere come impostare la segreteria telefonica e consultare i messaggi ricevuti
  • scoprire le tariffe per chiamare e navigare dall'Italia verso l'Estero e viceversa, ovunque tu sia
  • pagare e consultare le tue fatture o lo storico delle tue ricariche, quando e dove vuoi

...e tante altre funzionalità che ti invitiamo a provare.

Non preoccuparti se non trovi quello che cerchi, se necessario, ti metteremo in contatto con un consulente.

 

Quando è possibile mettersi in contatto con WILL

WILL è sempre disponibile: 7 giorni su 7, 24 h su 24.
I nostri consulenti sono disponibili:

  • tutti i giorni dalle 7 alle 23, in chat
  • tutti giorni h 24, tramite il Servizio Clienti 159

 

Tramite quali canali posso contattare WILL

  1. la Home del sito
  2. la sezione Contattaci
  3. l'Area Clienti WINDTRE
  4. l'App WINDTRE nell'apposita sezione dedicata
  5. chiamando il Servizio Clienti 159

 

WILL, il SUPER Assistente Digitale WINDTRE...non ti resta che metterlo alla prova!

Scopri come dialogare con WILL.