Will, l’assistente digitale WINDTRE.

Le risposte alle tue domande… sempre disponibili!

 

WINDTRE ti offre un servizio per ricevere risposte a qualsiasi dubbio, domanda o chiarimento.

 

Chiedi a Will per:

  • gestire le tue offerte relative a linee mobili e quelle di casa
  • attivare o aggiungere + GIGA e + Minuti
  • conoscere come impostare la segreteria telefonica e consultare i messaggi ricevuti
  • scoprire le tariffe per chiamare e navigare dall'Italia verso l'Estero e viceversa, ovunque tu sia
  • pagare e consultare le tue fatture o lo storico delle tue ricariche, quando e dove vuoi
  • ... e tante altre funzionalità che ti invitiamo a provare.

 

Quando è possibile mettersi in contatto con Will

Will è sempre disponibile: 7 giorni su 7, 24 h su 24.

 

Tramite quali canali posso contattare Will del sito

  1. la sezione FAQ del sito
  2. l'Area Clienti
  3. l'App WINDTRE nell'apposita sezione dedicata
  4. chiamando il Servizio Clienti 159.

 

Will, il SUPER Assistente Digitale WINDTRE...non ti resta che metterlo alla prova!