Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Quali modalità di pagamento sono accettate per pagare le bollette di WINDTRE LUCE&GAS?

Pagare le bollette WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia è semplice e comodo. Mettiamo a tua disposizione modalità diverse, perché tu possa scegliere il più adatto alle tue esigenze. Tutti i metodi di pagamento elencati non prevendono costi aggiuntivi da parte del fornitore tecnico del servizio Luce e Gas, salvo eventuali commissioni previste da parte del tuo istituto di credito o da servizi terzi.

MODALITÀ DI PAGAMENTO DISPONIBILI PER LE UTENZE DOMESTICHE CON CODICE FISCALE

  • DOMICILIAZIONE BANCARIA O POSTALE: Attiva il servizio di addebito diretto (SDD) delle bollette con pagamento automatico il giorno della scadenza. Puoi farlo quando scegli l’offerta, attivarlo successivamente tramite la APP WINDTRE LUCE&GAS (sezione Fatture e Pagamenti), tramite Servizio Clienti o direttamente presso la tua banca.

Per procedere ricordati di avere con te:

 ✔ Codice fiscale

 ✔ IBAN e dati dell’intestatario del conto corrente

 ✔ Codice POD (Luce) o PDR (Gas) associato alla tua fornitura, riportato in bolletta

  • CARTE DI CREDITO: Per pagare con le tue carte Visa e Mastercard. Modalità di pagamento disponibile solo su App WINDTRE LUCE&GAS
  • BANCOMAT PAY, GOOGLE PAY, APPLE PAY: Per pagare la bolletta luce e gas in modo semplice e veloce con il tuo smartphone, attraverso l’App WINDTRE LUCE&GAS
  • MYBANK: Per pagare con bonifico bancario tramite le credenziali del tuo Internet banking. Verifica al link https://mybank.eu/banche-e-psp-aderenti/  se la tua banca è disponibile per effettuare la transazione.
  • POSTEPAY: Per pagare con l’App Postepay, con la tua carta Postepay o con BancoPosta.
  • CBILL: Per pagare dal tuo Internet Banking, attraverso gli sportelli ATM o con gli altri canali messi a disposizione dalle banche (utilizzando l’identificativo indicato in bolletta).
  • Altre modalità di pagamento: PuntoLis e Mooney (rivolgiti alle ricevitorie, tabaccherie, edicole e bar convenzionati), attraverso gli Uffici Postali

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO DISPONIBILI PER LE UTENZE CON PARTITA IVA

  • DOMICILIAZIONE BANCARIA O POSTALE: Attiva il servizio di addebito diretto (SDD) delle bollette con pagamento automatico il giorno della scadenza. Puoi farlo quando scegli l’offerta, attivarlo successivamente tramite la APP WINDTRE LUCE&GAS (sezione Fatture e Pagamenti), tramite Servizio Clienti o direttamente presso la tua banca.
  • CARTE DI CREDITO: Per pagare con le tue carte Visa e Mastercard. Modalità di pagamento disponibile da Area Riservata WINDTRE LUCE&GAS
  • BANCOMAT PAY: Per pagare la bolletta luce e gas in modo semplice e veloce con il tuo smartphone. Modalità di pagamento disponibile da Area Riservata WINDTRE LUCE&GAS
  • MYBANK: Per pagare con bonifico bancario tramite le credenziali del tuo Internet banking. Verifica al link https://mybank.eu/banche-e-psp-aderenti/  se la tua banca è disponibile per effettuare la transazione.
  • POSTEPAY: Per pagare con l’App Postepay, con la tua carta Postepay o con BancoPosta.
  • CBILL: Per pagare dal tuo Internet Banking, attraverso gli sportelli ATM o con gli altri canali messi a disposizione dalle banche (utilizzando l’identificativo indicato in bolletta).

Hai ancora bisogno di aiuto?