Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Quali modalità di pagamento sono accettate per pagare le bollette di WINDTRE LUCE&GAS?

Pagare le bollette con noi è semplice: hai a disposizione due modalità sicure e comode, pensate per adattarsi alle tue preferenze. Non sono previsti costi aggiuntivi da parte di Wind Tre Luce e Gas, eventuali commissioni possono essere applicate dal tuo istituto di credito o da servizi terzi.

MODALITÀ DI PAGAMENTO DISPONIBILI PER LE UTENZE DOMESTICHE CON CODICE FISCALE E PER PROFESSIONISTI CON PARTITA IVA

  • DOMICILIAZIONE BANCARIA O POSTALE: Attiva il servizio di addebito diretto (SDD) delle bollette con pagamento automatico il giorno della scadenza. Puoi farlo quando scegli l’offerta, attivarlo successivamente tramite Area riservata accessibile da windtre.it, dall’APP WINDTRE (sezione Fatture e Pagamenti), tramite Servizio Clienti o direttamente presso la tua banca.

Per procedere ricordati di avere con te:

 ✔ Codice fiscale

 ✔ IBAN e dati dell’intestatario del conto corrente

 ✔ Codice POD (Luce) o PDR (Gas) associato alla tua fornitura, riportato in bolletta

  • BOLLETTINO POSTALE:  in alternativa, è prevista la possibilità di pagare anche con bollettino postale. Anche in questo caso, Wind Tre Luce e Gas non applica costi aggiuntivi sul pagamento dei singoli bollettini, ma potrebbero esserci commissioni da parte della tua banca, di tabaccherie o ricevitorie.

Se attivi la modalità di pagamento tramite Bollettino Postale, è prevista la trattenuta di un deposito cauzionale. L’importo del deposito cauzionale per le offerte è pari a quanto previsto dall’ARERA:

- per l’energia elettrica, nella delibera n. 200/99 e nell’allegato A alla delibera 301/2012/R/eel;

- per il gas, nella delibera n. 229/01 e nell’allegato A alla delibera n. 64/09.

Hai ancora bisogno di aiuto?