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Se nella tua bolletta risulta un credito a tuo favore, Acea Energia automaticamente compenserà tale credito sulle bollette di successiva emissione fino al suo esaurimento con le modalità qui sotto indicate:
Nel caso in cui tu abbia pagato due volte la stessa bolletta puoi rivolgerti al Servizio Clienti per avere un accredito tramite assegno o bonifico.
In caso di fornitura cessata, se nella bolletta di conto finale risulta un credito a tuo favore, ti verrà rimborsato automaticamente l’importo complessivo all’indirizzo di recapito della bolletta. Per richiedere il rimborso tramite bonifico bancario o ad un nuovo indirizzo di recapito, contatta il Servizio Clienti.
Se il rimborso è relativo a una fornitura intestata a una persona defunta e non è stato incassato, dovrai inviare una richiesta di rimborso a favore di erede.
Ti ricordiamo inoltre che per mantenere attiva la fornitura è necessario richiedere una voltura mortis causa, diversamente puoi richiederne la disattivazione.
I rimborsi possono essere richiesti al Servizio Clienti, chiama il 159 e seleziona il tasto 3, oppure contatta direttamente il numero verde 800 713 676 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, mentre il sabato dalle 8 alle 13.
Qui sotto trovi indicate le modalità di accredito del rimborso che valgono per tutte le tipologie di rimborso precedentemente indicate.
Se sul punto di fornitura oggetto di rimborso è attivo il servizio di Domiciliazione delle bollette, Acea Energia ti invierà il rimborso tramite bonifico direttamente sul tuo conto.
In caso di servizio di Domiciliazione non attivo riceverai il rimborso tramite assegno postale, con raccomandata, all’indirizzo di recapito della bolletta; se invece vuoi ricevere il rimborso tramite bonifico o vuoi modificare l’indirizzo di recapito puoi richiederlo al Servizio Clienti.
Per rimborsi con importi uguali o superiori a 10.000€ Acea Energia procederà sempre con un bonifico bancario.
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