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Assicurazione Sport

Soluzioni semplici per proteggere te e la tua famiglia durante la pratica di attività sportiva amatoriale.

fondo assicurazioni salute - WINDTRE Assicurazioni

Scegli la polizza più adatta alle tue esigenze di protezione e recati nel Negozio WINDTRE più vicino.

SPORT

5 ,99 €

5

,99 €

al mese

Polizza annuale, pagamenti mensili

Tutelati nella pratica di sport amatoriali

  • Responsabilità civile sport amatoriale
  • Rimborso spese mediche d’urgenza da infortunio
  • Rimborso spese fisioterapiche per infortunio
  • Rimborso spese ricerca e salvataggio
  • Rimborso costi sportivi anticipati e danni all’attrezzatura
  • Assistenza alla persona

SPORT FAMIGLIA

12 ,99 €

12

,99 €

al mese

Polizza annuale, pagamenti mensili

Tutela te e la tua famiglia nella pratica di sport amatoriali

  • Responsabilità civile sport amatoriale
  • Rimborso spese mediche d’urgenza da infortunio
  • Rimborso spese fisioterapiche per infortunio
  • Rimborso spese ricerca e salvataggio
  • Rimborso costi sportivi anticipati e danni all’attrezzatura
  • Assistenza alla persona
  • Garanzie valide per te e anche per la tua famiglia

Le polizze Sport sono prodotti assicurativi di NET Insurance S.p.A. Il presente materiale ha natura pubblicitaria.

fondo assicurazioni casa mobilità salute - WINDTRE Assicurazioni

I vantaggi delle polizze Sport

Soluzioni semplici per proteggere te e la tua famiglia durante la pratica di attività sportiva amatoriale.

Icona protezione per la tua famiglia - offerta salute - WINDTRE Assicurazioni

Protezione per te e la tua famiglia in caso di infortunio

 

Proteggi te e la tua famiglia durante la pratica di attività sportiva amatoriale. Ricevi il rimborso di spese mediche d’urgenza e fisioterapiche e, di costi sportivi pagati anticipatamente se l’infortunio ti impedisce di usufruirne. Sono rimborsati anche i danni all’attrezzatura sportiva.

assistenza h24 - offerta salute - WINDTRE Assicurazioni

Assistenza alla persona

 

Al tuo fianco nella ripresa da un infortunio sportivo, a tua disposizione: consulto medico h24 , consegna farmaci e presidi sanitari. Assistenza infermieristica e supporto alle necessità quotidiane tue e della tua famiglia.

Icona costi chiari e trasparenti - offerta salute - WINDTRE Assicurazioni

Costi chiari e trasparenti

 

Basta una piccola spesa mensile per vivere serenamente le attività sportive tutto l’anno, tue e dei tuoi familiari. .

Icona attivazione in negozio - offerta salute - WINDTRE Assicurazioni

Attivazione di una polizza assicurativa

Trova il Negozio più vicino, sarà il tuo punto di riferimento. Affidati ai nostri addetti alle vendite, sapranno proporti le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

Ti interessano i prodotti assicurativi?

Lascia un tuo contatto e ti richiameranno i nostri consulenti che, se vorrai, ti aiuteranno anche a sottoscrivere la polizza più adatta alle tue esigenze.

Approfondimenti per le tue polizze Sport

Proteggi te e la tua famiglia durante la pratica di attività sportiva amatoriale. Le coperture operano per il rimborso di spese mediche d’urgenza e fisioterapiche, per spese ricerca e salvataggio, per costi sportivi anticipati, danni all’attrezzatura e al tuo fianco anche nella ripresa dell’infortunio sportivo grazie alla copertura Assistenza alla persona. Copre, inoltre, i danni involontariamente procurati a terzi durante lo svolgimento dell’attività sportiva.

Trova le risposte a tutte le tue domande nella sezione dedicata alle polizze.

FAQ SPORT

Dati del distributore: Wind Tre S.p.A. è una Società iscritta nel Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI), n. A000732828 del 07/07/2023 consultabile sul sito www.ivass.it, e soggetta alla vigilanza dell’IVASS. 

PECag.assicurazioni@pec.windtre.it

Telefono: 159

Allegato 4-ter: elenco delle regole di comportamento del distributore.

Set Informativo: le Condizioni di Assicurazione, i dettagli delle garanzie prestate, le limitazioni, le esclusioni di polizza e l’Informativa Privacy della compagnia, per i prodotti SPORT e SPORT FAMIGLIA.

La sottoscrizione delle polizze è riservata ai maggiori di 18 anni con codice fiscale italiano. Le polizze hanno durata annuale e il premio annuo è frazionato in 12 mensilità senza oneri aggiuntivi da corrispondere esclusivamente con sistemi di pagamento elettronici. Sono accettate le Carte di Credito dei circuiti Visa, Mastercard e American Express e le Carte Debit con circuiti Visa, Mastercard e Maestro. I contratti di assicurazione prevedono il tacito rinnovo alla scadenza annuale, salvo disdetta. Per scadenza o cambio Carta, aggiorna il metodo di pagamento accedendo all’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI o chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 159. La gestione degli incassi è assegnata all’intermediario Wefox MGA s.r.l.

Possono sottoscrivere la polizza le persone fisiche stabilmente residenti in Italia, con età massima all’ingresso pari a 74 anni ed in uscita pari a 75 anni. Le garanzie: Responsabilità Civile, Rimborso spese mediche d’urgenza da infortunio, Rimborso spese fisioterapiche da infortunio, Rimborso spese ricerca e salvataggio, rimborso costi sportivi e danni all’attrezzatura sono validi in Italia e in Europa. La garanzia Assistenza alla persona è soggetta a limitazioni legate ai Paesi Europei.

SPORT premio annuo pari a 71,88€ addebitato su metodo di pagamento in rate mensili da 5,99€. SPORT FAMIGLIA premio annuo pari a 155,88€ addebitato su metodo di pagamento in rate mensili da 12,99€. 

Prima della sottoscrizione, per conoscere condizioni, esclusioni, limitazioni e durata delle polizze, consultare i Set Informativi disponibili su windtre.it/trasparenza-assicurativa.

Come contatto il Servizio Clienti?

Per qualsiasi richiesta puoi chiamare il Servizio Clienti al numero gratuito 159. Se ti trovi all’Estero, chiama il numero +39 3205000200.

Come posso segnalare un sinistro?

Se hai una polizza attiva e hai bisogno di aprire un sinistro, contatta Wind Tre compilando il form all’interno dell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI oppure chiamando il numero 159.

La gestione dei sinistri è assegnata all’intermediario Wefox MGA Srl.
Per maggiori informazioni consulta il Set Informativo del tuo prodotto nell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.

Cosa fare in caso di emergenza?

Se hai una polizza attiva e hai bisogno di assistenza, puoi contattare direttamente la Centrale Operativa.

Chiama il numero 800213717 gratuito dall’Italia o al numero +39 06 42115968 raggiungibile dall’Italia e dall’Estero.

Come posso aprire un reclamo assicurativo?

Se vuoi presentare un reclamo per le polizze assicurative SPORT scrivi a: 

Net insurance S.p.A., Ufficio Gestione reclami:

Indirizzo: NET INSURANCE S.p.A. – C.A. Ufficio Reclami – Via Giuseppe Antonio Guattani n. 4 – 00161 ROMA

Fax: +39 06 89326.570

PEC: ufficio.reclami@pec.netinsurance.it


In alternativa, puoi aprire un reclamo inviando una email a reclami.assicurazioni@windtre.it.

 

Attenzione: Caselle di posta riservate ai reclami assicurativi, non potranno essere gestiti reclami di diversa natura.

 

Il reclamo dovrà contenere: 

  • nome, cognome, domicilio e recapito telefonico dell’assicurato
  • numero della polizza, nominativo del contraente, data e numero del sinistro se disponibile
  • breve descrizione del motivo della lamentela
  • ogni documento utile a descrivere il fatto e le relative circostanze. 

La compagnia fornirà una risposta formale entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo. 

In caso di mancata risposta nel termine massimo di 45 giorni o per risposta insoddisfacente, potrai inoltrare il reclamo direttamente a:  

IVASS via del Quirinale, 21 – 00187 Roma  

Ricorda di fornire nuovamente tutte le informazioni indicate, la copia del precedente reclamo e il riscontro ricevuto.  

 

Per tutti i dettagli fai riferimento a www.ivass.it