Come contatto il Servizio Clienti?
Per qualsiasi richiesta puoi chiamare il Servizio Clienti al numero gratuito 159. Se ti trovi all’Estero, chiama il numero +39 3205000200.
Come posso segnalare un sinistro?
CASA E FAMIGLIA
Se hai una polizza attiva e hai bisogno di aprire un sinistro, contatta Wind Tre compilando il form all’interno dell’Area Clienti WINDTREASSICURAZIONI oppure chiamando il numero 159.
La gestione dei sinistri è assegnata all’intermediario Wefox MGA Srl.
ELETTRODOMESTICI
Se hai una polizza attiva e hai bisogno di aprire un sinistro, contatta Wind Tre chiamando il numero 159 oppure contatta il partner autorizzato dalla società ai seguenti recapiti:
Email: assistenzawind3@estendo.it
Sito: www.estendo.it
Per maggiori informazioni consulta il Set Informativo del tuo prodotto nell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.
Cosa fare in caso di emergenza?
CASA E FAMIGLIA
Se hai una polizza attiva e hai bisogno di assistenza per emergenze, puoi contattare direttamente la Centrale Operativa.
Chiama il numero 800213717 gratuito dall’Italia o al numero +39 06 42115968 raggiungibile dall’Italia e dall’Estero.
Come posso aprire un reclamo assicurativo?
Se vuoi presentare un reclamo per le polizze assicurative Casa e Famiglia scrivi a:
Net insurance S.p.A., Ufficio Gestione reclami:
Indirizzo: NET INSURANCE S.p.A. - C.A. Ufficio Reclami – Via Giuseppe Antonio Guattani n. 4 - 00161 ROMA
Fax: +39 06 89326.570
PEC: ufficio.reclami@pec.netinsurance.it
Se vuoi presentare un reclamo per la polizza assicurativa Elettrodomestici scrivi a:
Towarzystwo Ubezpieczeń Europa S.A.
Indirizzo: Gen. Władysława Sikorskiego 26 Str, 53-659 Wroclaw (Breslavia) – Polonia
Sito internet: https://www.hdi-embedded.com/
Email: windtre@hdi-embedded.com
In alternativa, puoi aprire un reclamo inviando una email a reclami.assicurazioni@windtre.it.
Attenzione: Caselle di posta riservate ai reclami assicurativi, non potranno essere gestiti reclami di diversa natura.
Il reclamo dovrà contenere:
- nome, cognome, domicilio e recapito telefonico dell’assicurato
- numero della polizza, nominativo del contraente, data e numero del sinistro se disponibile
- breve descrizione del motivo della lamentela
- ogni documento utile a descrivere il fatto e le relative circostanze.
La compagnia fornirà una risposta formale entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo.
In caso di mancata risposta nel termine massimo di 45 giorni o per risposta insoddisfacente, potrai inoltrare il reclamo direttamente a:
IVASS via del Quirinale, 21 – 00187 Roma
Ricorda di fornire nuovamente tutte le informazioni indicate, la copia del precedente reclamo e il riscontro ricevuto.
Per tutti i dettagli fai riferimento a www.ivass.it.