Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Garanzia Assistenza h24: spese rimborsate e validità

Copertura Assistenza H24

Copre le spese che devi sostenere in caso di emergenza e include un pronto intervento h24, che prevede l’invio di professionisti e artigiani come idraulici, elettricisti, fabbri, serrandisti e vetrai. Sono inclusi anche servizi medici che tutelano la salute delle persone presenti nell’attività in caso di necessità.

La garanzia opera per le polizze ProtezionePRO Commercio, ProtezionePRO Cibo e Bevande, ProtezionePRO Negozi e ProtezionePRO Commercio Elettro+ nelle versioni proprietario e affittuario.

Chi posso contattare in caso di emergenza?

Se hai bisogno di assistenza per emergenze, puoi contattare direttamente la Centrale Operativa ai seguenti recapiti:

  • Numero gratuito: 800.713.974 (dall’Italia)
  • Numero telefonico +39. 02.58.24.55.56 raggiungibile dall’Italia o dall’Estero
  • Numero di fax: +39. 02.58.47.72.02
  • E-mail: prontassistenza.groupama@europassistance.it
  • Oppure chiamando Wind Tre al 159.

Fornendo le seguenti informazioni:

  1. Il tipo di assistenza di cui necessita;
  2. nome e cognome;
  3. numero del Certificato di Polizza;
  4. indirizzo del luogo dove si trova;
  5. numero di telefono a cui essere rintracciato.

Per maggiori informazioni consulta il Set Informativo.

Hai ancora bisogno di aiuto?