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Come posso sostituire una SIM che non funziona?

Se la tua carta SIM non funziona, WINDTRE provvede a sostituirla.
Per prima cosa, recati in uno dei numerosi Negozi WINDTRE presenti sul territorio. Un addetto qualificato effettuerà le verifiche necessarie per accertare la natura del problema

Documentazione da presentare:

  • Copia originale documento di identità in corso di validità
  • Copia della sim oggetto di sostituzione

La SIM viene sostituita gratuitamente, se dovesse risultare guasta.

In caso contrario, ovvero se la SIM risulta danneggiata per cause esterne, sono previsti i seguenti costi:

  • Per i clienti in Abbonamento il costo di sostituzione della SIM, pari a 15 euro, è addebitato direttamente sul Conto Telefonico.
  • Per i clienti con scheda Ricaricabile, il costo è pari a 15 euro, e deve essere corrisposto direttamente al rivenditore WINDTRE al termine della procedura di sostituzione

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

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