Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Cosa devo fare per impostare la rete 4G sul mio Smartphone?

Se hai uno Smartphone 4G ma navighi in 3G ti basterà seguire i seguenti passaggi per abilitare il tuo Smartphone alla rete 4G di WINDTRE.

Configura il tuo dispositivo seguendo queste istruzioni:

Se il tuo dispositivo ha un sistema operativo Android

  1. Vai su "Impostazioni"
  2. Seleziona "Connessioni" o "Rete e Internet"
  3. Seleziona "Rete mobile" o "Rete cellulare"
  4. Assicurati che la rete 4G sia abilitata selezionando "LTE" o "4G" come rete preferita.

Se il tuo dispositivo ha un sistema operativo IOS

  1. Vai su "Impostazioni"
  2. Seleziona "Cellulare"
  3. Seleziona “Voce e dati” e abilita il “4G”.

NB. Alcuni dei passaggi sopra potrebbero variare in base alla versione di sistema operativo o dispositivo utilizzati.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?