Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Se riesci a ricevere chiamate ma non riesci a chiamare, è importante individuare la causa del disservizio.
Provando a effettuare una chiamata, quale Tono o Messaggio avverti alzando la cornetta del telefono?
Prova adesso a effettuare una chiamata verso un numero di rete fissa o verso il tuo cellulare.
Se, effettuate le debite verifiche, dovessi riuscire a ricevere nuovamente le chiamate, il guasto potrebbe essere stato causato da qualche apparecchio collegato all'impianto o da qualche presa telefonica secondaria danneggiata. Ti consigliamo pertanto di sostituire i telefoni/filtri/modem difettosi e di far controllare il tuo impianto telefonico dal tuo elettricista di fiducia.
Se, di contro, dopo aver effettuato le debite verifiche continui a non ricevere le chiamate, puoi contattare il Servizio Clienti da cellulare o da altra linea fissa.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ