Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Quale è la garanzia sui modem dell’offerta fissa?

In caso di offerta fissa con modem incluso 
Il servizio assistenza è offerto gratuitamente da WINDTRE per la riparazione e la sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti del dispositivo, dall’attivazione fino ai successivi 48 mesi durante la vigenza contrattuale relativa ai Servizi.

In caso di offerta fissa senza modem incluso
WINDTRE non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la configurazione del modem, anche per i dispositivi connessi. Inoltre, non verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem.

È a disposizione del Cliente la seguente assistenza tecnica a titolo oneroso:

  • 30€ per assistenza tecnica nell’installazione del modem
  • 60€ per intervento del tecnico in loco

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?