Il Modem WINDTRE HUB di nuova generazione, un alimentatore bianco, un cavo telefonico bianco con le estremità grigie, un cavo LAN Ethernet bianco con le estremità gialle, un adattatore tripolare e le istruzioni.
Collega il cavo telefonico bianco con le estremità grigie alla presa e alla porta ADSL. L'impianto ha la presa telefonica a muro tripolare?usa l'adattatore tripolare.Inserisci l'alimentatore nella porta "Power" attaccalo a una presa,accendi il modem premi On/Off. In 1 minuto le spie Led Power-Link-Internet-2,4G e 5G saranno verdi.
Per collegare il modem al Pc, inserisci una estremità del cavo LAN giallo in una delle quattro porte gialle del modem e l'altra nella porta Ethernet del PC. Se invece vuoi collegare il PC, uno smartphone o un altro dispositivo al Wi-Fi, usa le informazioni che trovi sull'etichetta posta sul retro del modem.
Collega il telefono alla porta verde Phone1 del modem. Quando la spia led Phone diventa verde, è possibile usare il telefono.
Ricordati di tenere il modem sempre acceso per poter utilizzare il telefono.
Vai su registrazioneinternet.windtre.it con il PC o uno smartphone collegati al modem (via cavo o via Wi-Fi) e segui la procedura guidata. Quando hai finito la registrazione, spegni il modem per un minuto poi riaccendilo. Adesso puoi navigare in libertà e utilizzare la tua nuova linea.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!