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Sostituire il tuo Smartphone non è mai stato così semplice

Attiva subito Reload in un negozio WINDTRE. In esclusiva, hai 1 mese senza vincoli!

accedi a reload - Offerte Reload - WINDTRE

Hai già attivato il servizio Reload?

Accedi e in pochi e semplici passi sostituisci il tuo smartphone con un modello identico o simile, ovunque tu sia e qualsiasi cosa accada

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Se hai già uno smartphone attiva direttamente online o vai in negozio.

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È previsto un costo mensile e un corrispettivo di sostituzione. 

Informazioni Utili

Cosa è Smartphone Reload:
Con Smartphone Reload di WINDTRE hai un servizio innovativo per sostituire lo Smartphone fino a 2 volte in un anno per qualsiasi motivo, offerto tramite il partner commerciale bolttech device protection (Italy) S.r.l.
E’ pensato per garantire al cliente la tranquillità̀ di poter cambiare il proprio Smartphone con un modello nuovo o rigenerato di grado A (ovvero semi nuovo o pari al nuovo), a discrezione dei Fornitori di Servizio.

Smartphone Reload offre la consegna in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari) o in 2 giorni lavorativi nel resto d’ Italia per richieste confermate prima delle 17:00 di una giornata lavorativa. Il servizio è valido per i nuovi clienti che attivano un’offerta Easy Pay e per i già clienti WINDTRE.
Smarpthone Reload è valido anche per i clienti Partita IVA e Professionisti. L’attivazione dell’opzione verrà confermata con un SMS.

Quanto costa:
Le componenti dell’offerta (sintetizzate nello schema sottostante e disponibili nel punto vendita) sono: un costo mensile per una durata contrattuale minima di 24 mesi dall’ attivazione del servizio, variabile in base alla tipologia di smartphone acquistato, compreso tra 1,49€ e 8,99€ al mese.
Al termine dei 24 mesi, il servizio si rinnoverà automaticamente ogni mese. Un importo una tantum (corrispettivo di sostituzione)  che dovrà essere versato solo in caso di sostituzione mediante il metodo di pagamento scelto per Telefono Incluso o per l’offerta attiva sulla SIM.
In mancanza il Cliente dovrà fornire un metodo di pagamento (tra SDD o carta di credito o cash) al momento della proposta di adesione al Servizio.

Tale importo varia in funzione del prezzo dello smartphone, registrato nel momento della sottoscrizione del servizio secondo la tabella riassuntiva qui di seguito riportata:

Per i nuovi e i già Clienti in base alle seguenti fasce di prezzo Smartphone (importi IVA inclusa):

  • Smarphone pieghevoli* tutte le fasce di prezzo: costo di Attivazione e Gestione Assistenza 8,99€/mese, corrispettivo di sostituzione è di 330€
  • > 1600€: costo di Attivazione e Gestione Assistenza 8,99€/mese, corrispettivo di sostituzione è di 330€
  • da 1200,1€ a 1600€ : costo di Attivazione e Gestione Assistenza 8,99€/mese, corrispettivo di sostituzione è di 250€
  • da 700,1€ a 1200€ : costo di Attivazione e Gestione Assistenza 6,99€/mese, corrispettivo di sostituzione è di 170€
  • da 300,1€ a 700€ : costo di Attivazione e Gestione Assistenza 4,99€/mese, corrispettivo di sostituzione è di 95€
  • da 150,1€ a 300€ : costo di Attivazione e Gestione Assistenza 2,99€/mese, corrispettivo di sostituzione è di 60€
  • > 150,1€: costo di Attivazione e Gestione Assistenza 1,49€/mese, corrispettivo di sostituzione è di 40€

*Nuovi modelli a partire dal 22 gennaio 2024 secondo disponibilità in relazione al servizio.

Per ulteriori info e Termini e Condizioni consulta il regolamento Smartphone Reload 

Come funziona:
Se hai attivato Smartphone Reload e desideri sostituire il tuo Smartphone, potrai farlo accedendo a www.windtre.it/reload, inserendo i dati e i documenti richiesti oppure chiamando il 800168032 e richiedendo la sostituzione all’operatore.
Prima di consegnare il proprio smartphone al corriere, dovrai effettuare il back up dei dati e procedere alla cancellazione di quanto presente nello smartphone da sostituire.
Nel caso in cui tu abbia attuato un intervento in garanzia presso il produttore in un periodo precedente alla richiesta di sostituzione, dovrai fornire al partner la documentazione dell’avvenuto cambio IMEI

PROMO RELOAD:
Valida per le nuove attivazioni fino al 31 dicembre 2024 e hai 1 mese senza vincoli per decidere se mantenere il servizio Reload. Diritto di recesso entro 30 giorni dalla data di attivazione, a condizione che entro tale periodo non venga richiesta la sostituzione dello smartphone. Per disattivare è necessario inviare un SMS al numero 4033 con «RELOAD NO» se sei un Cliente che ha acquistato un nuovo smartphone con Vendita a Rate WINDTRE.

Nei casi di nuovi clienti già in possesso di uno smartphone o che ne acquistano uno cash in un negozio WINDTRE, già clienti con uno smartphone acquistato pagando in un’unica soluzione o a rate in un negozio WINDTRE o già clienti con uno smartphone acquistato presso altri rivenditori, per disattivare è necessario inviare un SMS al numero 4033 con «REL NO».

Termini e condizioni del servizio in corso di validità

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Archivio

Termini e condizioni del servizio (Smartphone Reload e Smartphone Reload Sim only) per attivazioni dal 16 0ttobre 2023 al 21 gennaio 2024

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Termini e condizioni del servizio (Smartphone Reload e Smartphone Reload Sim only) per attivazioni dal 22 novembre 2020 al 15 ottobre 2023

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Termini e condizioni del servizio per attivazioni fino al 22 novembre 2020

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Termini e condizioni del servizio (Smartphone Reload e Smartphone Reload Sim only) per attivazioni dopo il 23 novembre 2020

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1. Come funziona Smartphone Reload?

Smartphone Reload ti consente di sostituire il tuo Smartphone qualsiasi cosa accada, eccetto in caso di furto o smarrimento, con uno identico o con uno simile tra quelli disponibili all’interno della stessa fascia di prezzo. Per info sui prezzi e sui modelli di Smartphone vendibili con Smartphone Reload, vai in un negozio WINDTRE.

 

2. Quante volte è possibile richiedere la sostituzione?

È possibile richiedere 2 sostituzioni in 12 mesi dall’attivazione del servizio. Al momento della tua richiesta controlleremo quante volte hai effettuato una sostituzione negli ultimi 12 mesi: se hai effettuato meno di due richieste, potrai usufruire ancora del servizio.
Nel caso di Clienti Sim Only la sostituzione può essere fatta dal ventiduesimo giorno dalla data di inizio del servizio.

 

3. Che tipo di sostituzione posso effettuare?

 

Puoi scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze:

 

Like for Identical

Cambieremo il tuo smartphone con uno della stessa marca, modello, colore e capacità di memoria. Se non fosse disponibile il tuo colore, potrai contattare il nostro servizio clienti per richiederne la disponibilità.

 

Like for Like

Cambieremo il tuo smartphone con uno della stessa marca, modello, capacità di memoria ma colore diverso.

 

Like for Similar

Vuoi cambiare il modello del tuo Smartphone? Scegli quello che preferisci tra quelli disponibili all’interno della stessa fascia di prezzo.

 

Modelli e colori sono soggetti a disponibilità.

 

4. Quando arriverà lo smartphone sostitutivo?

Il telefono sostitutivo ti verrà consegnato in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari) o 2 giorni lavorativi nel resto d’ Italia per richieste confermate prima delle 17:00 di una giornata lavorativa. Riceverai un pacchetto personalizzato con tutte le info da seguire per il ripristino dei dati.

 

5. Si applicano vincoli o penali?

La sottoscrizione del servizio Smartphone Reload è vincolante 24 mesi. Il servizio verrà sospeso e potrà essere disattivato qualora il cliente non sia in regola con il pagamento dei costi relativi al servizio o per altri motivi indicati in termini e condizioni. Il cliente sarà tenuto a corrispondere in ogni caso tutte le rate mensili del servizio e nel caso in cui richieda uno switch i costi di sostituzione.

 

6. Cosa succede alla garanzia del mio telefono quando effettuo una sostituzione?

Nel caso di una sostituzione con un modello Like-for-Identical e Like-for-Like con sistema operativo Android, la garanzia del produttore eventualmente presente sul tuo Smartphone si trasferirà sullo Smartphone in sostituzione. Nel caso di sostituzione con un modello Like-for-Like con sistema operativo iOS e Like-for-Similar, una eventuale garanzia commerciale del produttore non sarà più valida e dovrai fare riferimento alla garanzia offerta dal Servizio sullo Smartphone sostitutivo (vedi termini e condizioni per i dettagli relativi alle garanzie di conformità e di riparazione offerte).

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