Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Organizza il tuo tempo e gestisci al meglio le tue chiamate con la Segreteria Telefonica di WINDTRE.
Scegli tu quando trasferire le chiamate in arrivo, sarai avvisato con un SMS per ogni messaggio ricevuto. I messaggi non ascoltati saranno conservati per 7 giorni mentre quelli già ascoltati e memorizzati per 3 giorni, fino ad un massimo di 10 messaggi.
Se sei un Cliente WINDTRE che utilizzava la Segreteria Telefonica al 4133 prima del 16 marzo, i messaggi registrati fino a quella data rimarranno disponibili fino al 12 aprile, sempre al 4133.
Il servizio di segreteria telefonica è già attivo dall’attivazione di una nuova linea. L’ascolto della segreteria telefonica dal proprio smartphone in Italia e UE è gratuito per i nuovi Clienti attivati dal 18/11/2019. Per tutti gli altri Clienti è previsto un costo differenziato in base al proprio profilo tariffario, salvo promozioni attive.
Dall’estero, al di fuori dell’UE, la chiamata ha il costo di una chiamata verso l’Italia.
Puoi disattivare la Segreteria Telefonica digitando sul tuo smartphone ##004# invio
I numeri giusti per ascoltare sempre e dovunque i messaggi ricevuti nella tua Segreteria Telefonica.
dal tuo smartphone: digita il 4200
da un altro telefono di rete fissa o mobile digita il 323 205 4200 e segui le istruzioni
Prima di partire ricorda di portare con te il codice d’accesso della Segreteria Telefonica: per ascoltare i messaggi ricevuti, può essere infatti necessario digitare il codice di 4 cifre che garantisce la riservatezza della tua Segreteria e la protegge da ascolti indesiderati. Il codice standard è 2121 oppure 1111. Al fine di proteggere la riservatezza dei tuoi messaggi ed evitare il rischio di accessi indesiderati ai tuoi messaggi vocali e alla messaggistica istantanea, modifica sin dal primo utilizzo il codice standard di accesso alla segreteria telefonica e memorizzalo.
Dal tuo smartphone, un altro telefono di rete fissa o mobile digita +39 323 205 4200
Semplici istruzioni da digitare sul tuo smartphone per scegliere quali chiamate trasferire alla tua Segreteria Telefonica. Ricorda che tutte le operazioni sono gratuite.
Digitare:
attivazione: **62*+39 32 tuo num. #invio
disattivazione: ##62# invio
verifica stato: *#62# invio
Digitare:
attivazione: **61*+39 32 tuo num. #invio
disattivazione: ##61# invio
verifica stato: *#61# invio
Digitare
attivazione: **67*+39 32 tuo num. #invio
disattivazione: ##67# invio
Digitare
attivazione: **004*+39 32 tuo num. #invio
disattivazione: ##004# invio
Digitare
attivazione: **21*+39 32 tuo num. #invio
disattivazione: ##21# invio
verifica stato: *#21# invio
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ