Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
In attuazione della delibera 418/07/CONS e della delibera 600/09/CONS emanata dall'Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, WINDTRE ti offre il servizio "Gestione Chiamate Speciali" che ti consente di abilitare o disabilitare le chiamate dal tuo telefono fisso verso alcuni numeri di alta tariffazione mediante utilizzo di un codice PIN.
Per richiedere il servizio contatta il 159.
il servizio ti permette di bloccare o di sbloccare gratuitamente, attraverso un codice personalizzato PIN, le chiamate verso le seguenti numerazioni:
Numerazioni per servizi a pagamento a tariffazione speciale 894*, 895*, 899
Numerazioni per servizi interni di rete 4 ** a) 35 centesimi di euro alla risposta; b) 3 centesimi di euro al secondo;
Numerazioni a direttrici internazionali e satellitari internazionali: numerazioni con prefisso iniziante per 00 internazionali e satellitari internazionali la cui tariffa, IVA inclusa, supera la seguente curva di prezzo.
[**] con esclusione dei numeri gratuiti, dei numeri che danno accesso a servizi supplementari (quali il trasferimento di chiamata) oppure dei numeri per i quali è previsto un costo pari al prezzo delle chiamate geografiche inter-distrettuali nonché dei numeri utilizzati esclusivamente per raccolta fondi per effettuare donazioni per finalità benefiche.
All'attivazione del servizio, ti sarà inviata una lettera o una comunicazione via posta elettronica con il tuo codice PIN e la descrizione delle operazioni per attivare e disattivare il blocco.
il servizio ti permette di bloccare o di sbloccare gratuitamente, attraverso un codice personalizzato PIN, le chiamate verso le tutte le numerazioni diverse da quelle: gratuite, ad addebito ripartito, geografiche nazionali (telefonate urbane e interurbane), per servizi di comunicazioni mobili e personali (chiamate verso i cellulari).
All'attivazione del servizio, ti sarà inviata una lettera o una comunicazione via posta elettronica con il tuo codice PIN e la descrizione delle operazioni per attivare e disattivare il blocco.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ