Con WINDTRE gestisci tutto Online e ogni giorno ricevi dei regali!
Abbonamento: 17,99 euro/mese.
Attivazione: 30 euro in caso di linea già attiva, 50 euro in caso di nuova linea telefonica.
Chiamate: ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.
Con l'indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
Per tutte le altre direttrici internazionali vedi i dettagli per singola area.
·
Il contratto ha durata di 12 mesi dalla data di attivazione del Servizio e successivamente si rinnoverà tacitamente a tempo indeterminato.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Offerte valide solo per nuovi clienti su rete WINDTRE e soggette a limitazioni specifiche e territoriali. Per maggiori informazioni in merito alle modalità di pagamento, di recesso del contratto, di passaggio a WINDTRE da altro operatore telefonico diverso da Telecom Italia, scopri i dettagli.
Diritto di Recesso:
Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio.
Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l'accettazione di WINDTRE, nessun rapporto giuridico è sorto e l'utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto.
Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.
Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.windtre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere.
La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
-lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI);
-PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it;
-punto vendita WINDTRE di proprietà;
-chiamata al 159.
Chiamate verso numerazioni speciali, scopri i dettagli.