Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

L’opzione NOI Romania può essere attivata solo dai clienti che attivano, o hanno già attiva, un’offerta con minuti inclusi.  

I Vantaggi di Noi Romania

Icona offerta completa - WINDTRE

Sempre in contatto

Con l’Offerta Noi Romania, sentire i parenti lontani non è più un problema!

Icona inclusi offerta - WINDTRE

Convenienza

Tantissimi minuti verso Orange Romania ad un prezzo imbattibile, e senza costo di attivazione!

Tutto a portata di App

Scarica l'App WINDTRE e scegli la lingua che preferisci tra italiano e inglese per gestire la tua linea.

Informazioni utili

Scegli la modalità che preferisci per attivare Noi Romania:

- Invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo NOI ROMANIA SI

- App WINDTRE entrando nella sezione Offerte/Più GIGA, Minuti e SMS

- Area Clienti

- Chiama il 159

- Recati presso un Negozio WINDTRE

Un SMS ti informerà dell’avvenuta attivazione dell’opzione

L’opzione NOI Romania può essere attivata solo dai clienti che attivano, o hanno già attiva, un offerta con minuti inclusi. L’opzione si rinnova in automatico ogni mese solare e può essere disattivata chiamando il 159 o inviando un SMS gratuito con testo NOI ROMANIA NO con efficacia al termine del periodo di rinnovo.  Per verificare se la numerazione che si vuole chiamare appartiene all’operatore Orange Romania basta digitare *144*0040 numero di telefono #. Un messaggio confermerà se per chiamare il numero indicato è possibile usufruire dei 500 minuti dell’offerta. Tale indicazione sarà naturalmente aggiornata al momento della richiesta, il cliente potrà verificare quindi il numero telefonico da chiamare in base alle proprie necessità. Al superamento del traffico incluso nell’opzione e per le destinazioni non incluse nell’opzione si applicheranno le tariffe previste dal piano tariffario attivo sulla sua SIM.

Il bonus di 500 minuti di traffico non utilizzato durante il mese solare scade improrogabilmente e non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri di paesi diversi da quelli previsti dall’offerta e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto ogni mese. La disattivazione dell’offerta alla quale l’optional è associato comporta la disattivazione immediata dell’optional e la perdita dell’eventuale bonus residuo. I costi saranno scalati dal credito. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa. Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione WindTre attualmente in vigore.

Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.

Il traffico (voce e/o dati) è  illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

Tali limiti di riferimento sono:

Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS 
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.

Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.