Se hai ricevuto un bollettino postale allegato ai tuoi Conti Telefonici, WINDTRE mette a tua disposizione i seguenti metodi per eseguirne il pagamento:
- APP e AREA CLIENTI di WINDTRE, via carta di credito, previa registrazione e login
- PAPERLESS presso tutti gli Uffici Postali comunicando unicamente la volontà di pagare un Conto Telefonico WINDTRE e indicandone il numero
- BONIFICO BANCARIO intestato a Wind Tre S.p.A. - Largo Metropolitana, 5 - 20017 Rho (MI), su IBAN IT54B0200805351000004968848, indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico <indicare numero esteso del Conto>, Codice Cliente e numero di telefono per cui è stato emesso il Conto Telefonico
- SERVIZIO CLIENTI 159 tramite carta di credito con l'ausilio della voce guida o di un nostro Consulente
- BOLLETTINO POSTALE IN BIANCO intestato a Wind Tre S.p.A. - INCASSI, su C/C 42083204, indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico <indicare numero esteso del Conto>, Codice Cliente e il numero di telefono per cui è stato emesso il Conto Telefonico
Ti ricordiamo che è possibile pagare un Conto Telefonico emesso o riemesso in bollettino postale utilizzando l'apposito codice a barre che si trova nella pagina del Conto Telefonico contenente il bollettino postale premarcato, presso i Punti Mooney o Mooney online, PUNTOLIS (LIS Holding S.p.A.) anche online, circuito CBILL (tramite i servizi della tua banca on line), supermercati e ipermercati a marchio COOP o tramite PINPAD (con bancomat o carta di credito) presso uno dei nostri punti vendita.