Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Scopri come usufruire della Protezione Furto Smartphone

Denuncia il furto

Sporgi denuncia presso le Forze dell’Ordine indicando l’IMEI dello Smartphone assicurato.
Se non hai il codice, chiedilo al Servizio Clienti 159.

Blocca lo Smartphone

Richiedi il Blocco IMEI. Riceverai una mail dal Servizio Clienti che attesta l’operazione.

Richiedi l’indennizzo

Accedi al sito Europ Assistance per la denuncia online e segui le istruzioni.
Ricorda di preparare i documenti:
- Denuncia
- Mail di conferma blocco IMEI
- Ricevuta di Acquisto
Hai 7 giorni di tempo.
Se hai bisogno di aiuto chiama la compagnia di assicurazione
800 95 44 29.

Hai bisogno di un nuovo Smartphone? Se sei rimasto senza telefono e sei cliente Protect 5G,
 puoi sostituire lo smartphone rubato acquistandone uno nuovo nel listino WINDTRE, stesso modello o altro smartphone equivalente.
 Scegli se acquistarlo pagando unica soluzione o attivando un finanziamento con Compass o Findomestic,
 i WINDTRE Store sono a tua disposizione per maggiori informazioni e per assisterti nella pratica.

Hai una Partita IVA? Scopri l’offerta Smart Pack Protect dedicata al tuo business

Informazioni Utili

Polizza
La copertura Furto di Europ Assistance Italia è valida in tutti i paesi del mondo per casi di furto in abitazione e di furto con destrezza quando ti trovi fuori casa. Decorre dalle ore 24.00 del giorno di acquisto dello smartphone abbinato ad una delle offerte Easy Pay con Protezione Furto inclusa, copre un unico evento e scade 730 giorni dopo la data di decorrenza. Il recesso dall’offerta WINDTRE implica la contemporanea cessazione della polizza Furto. Ai fini dell’indennizzo, il valore dello Smartphone, che non potrà superare i 2000 Euro, è quello della ricevuta di acquisto, Europ Assistance applicherà uno scoperto.

Valore indennizzo:

  • Entro il 3° mese: 90%
  • Dal 4° al 12° mese: 80%
  • Dal 13° al 24° mese: 70%


Per richiedere l’indennizzo occorre presentare la Denuncia con l’indicazione del codice IMEI, la mail di conferma Blocco IMEI e la ricevuta di acquisto dello smartphone. Se hai sostituito il telefono con Reload e Reload Plus, ricorda di allegare anche la Ricevuta di conferma sostituzione che trovi su windtre-device.bolttech.it/reload. Il rimborso, a fronte della presentazione della documentazione completa e corretta, è mediamente gestito in 20 giorni. L’indennizzo sarà erogato tramite bonifico sul conto indicato all’apertura del sinistro. Consulta le Condizioni di Assicurazione allegate alla welcome mail e disponibili alla voce Termini e Condizioni di questa pagina per conoscere limitazioni ed esclusioni di copertura. Ricorda che l’offerta sottoscritta prevede che tu sia anche beneficiario senza oneri di una polizza stipulata da Wind Tre. I dati anagrafici e le caratteristiche smartphone utili a renderti beneficiario saranno trasmessi da Wind Tre alla Società Marsh e alla Società Assicuratrice Europ Assistance Italia che tratteranno i dati come Titolari autonomi per le sole finalità indicate. Consulta le Informative Privacy disponibili su Marsh,  Europ Assistance   e su  windtre.it/Privacy .

Richiedi un nuovo Smartphone
del telefono rubato sarà disattivata. All’intestatario dell’offerta sarà richiesto il rilascio di un consenso vocale alla disattivazione, tramite registrazione della chiamata, da parte del Servizio Clienti Wind Tre che sarà contattato dall’addetto alle vendite WINDTRE Store in presenza del cliente. La disattivazione richiede 24 ore, dopo le quali sarà possibile, tornando in negozio, acquistare un nuovo telefono WINDTRE con Finanziamento in 24/30 rate scegliendo tra lo stesso modello del precedente o altro equivalente. Ricorda che mantenendo l’offerta Protect abbinata al nuovo telefono, la Protezione Furto Smartphone si rinnova per altri 24 mesi. L’eventuale finanziamento relativo allo smartphone rubato resta attivo, sarà possibile scegliere di saldare il debito residuo in unica soluzione o continuare con il pagamento a rate.

Finanziamento
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. TAN FISSO 0,00%, TAEG 0,00%. Spese e costi accessori azzerati. Durata contrattuale 24 o 30 mesi. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita. Salvo approvazione Finanziaria, per cui il rivenditore opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.

Scarica il Foglio Informativo della Polizza Furto in partnership con Europ Assistance

Scarica Allegato

Che cosa è assicurato?
Lo Smartphone WINDTRE abbinato all’offerta con Protezione in caso di furto
In quali casi sono assicurato? 
La copertura è valida in tutti i paesi del mondo, in casi di furto in abitazione e di furto con destrezza quando ti trovi fuori casa. Per limitazioni ed esclusioni consulta le Condizioni di Assicurazione.
Che cosa viene indennizzato?
Europ Assistance indennizza il valore di acquisto dello Smartphone, come scontrino, con l’applicazione di uno scoperto. In caso di furto nei primi tre mesi dall’acquisto dello smartphone, riceverai un indennizzo del 90%, dal quarto al dodicesimo mese dell’80%, dal tredicesimo mese al termine della polizza, fissato a 24 mesi, l’indennizzo sarà del 70%.
Quali smartphone sono coperti dall’assicurazione?
Tutti gli smartphone abbinati alle offerte con Protezione Furto inclusa fino a un valore massimo di Euro 2000
Quale è la durata dell’assicurazione?
L’assicurazione dura 730 gg a partire dalla data di acquisto dello Smartphone e non è previsto alcun tacito rinnovo. Il recesso dall’offerta WINDTRE implica la contemporanea cessazione della copertura assicurativa Europ Assistance sullo Smartphone.
Quanto costa l’assicurazione?
L’assicurazione Furto è inclusa nell’offerta WINDTRE, non devi sostenere alcun costo.

Scopri tutte le FAQ per la Protezione Furto Smartphone

Trova il Negozio WINDTRE più vicino a te