Come posso avere i GIGA ILLIMITATI previsti dalla mia offerta Fissa per navigare con le SIM WINDTRE senza costi aggiuntivi?

Se, con lo stesso intestatario della linea fissa WINDTRE, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART, puoi usufruire dei GIGA ILLIMITATI disponibili per le linee mobili della tua famiglia.

Ti ricordiamo che il mantenimento dei GIGA ILLIMITATI offerti dal servizio Fisso WINDTRE per le tue SIM è subordinato al buon esito dell’attivazione. In caso di ko del processo di attivazione del servizio Fisso o di successiva disattivazione della linea fissa, tale beneficio verrà perso e tornerai a usufruire della soglia di GIGA previsti dal tuo piano tariffario mobile.

L’opzione GIGA ILLIMITATI è condivisibile sia da App WINDTRE che da Area Clienti per un massimo di 3 SIM.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto.

 

Se ti trovi un paese dell’Unione Europea puoi continuare a usare la tua offerta mobile nazionale per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni WINDTRE sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino a un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, WINDTRE è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,427 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2020. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche e il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, WINDTRE si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati. Le offerte gratuite (con canone 0 come i GIGA illimitati) non concorrono a incrementare i GIGA disponibili a condizioni domestiche. Come definito dalla regolamentazione Europea sono utilizzabili in roaming in Unione Europea ma si prevede l’applicazione della tariffa standard di 0,427 cent/MB.

 

Di seguito le istruzioni per la CONDIVISIONE dei GIGA ILLIMITATI dell’offerta per internet a casa sulle proprie SIM:

Da APP Mobile WINDTRE

  1. Apri l’App WINDTRE sul tuo dispositivo mobile
  2. Seleziona la tua linea fissa e fai tap su Condividi Giga
  3. Fai tap su Aggiungi Numero per selezionare la linea mobile con cui condividere i Giga illimitati
  4. Fai tap su Aggiungi per confermare la scelta

Guarda i semplici passi da seguire per condividere i tuoi GIGA da App WINDTRE.

Da Area Clienti

  1. Scegli Linea Telefonica dal menù
  2. Seleziona la tua linea fissa in Cambia Linea
  3. Clicca su Giga illimitati per le tue SIM
  4. Clicca su Aggiungi SIM per selezionare la linea mobile con cui condividere i Giga illimitati
  5. Clicca su Aggiungi per confermare la scelta

Guarda i semplici passi da seguire per condividere i tuoi GIGA da Area Clienti WINDTRE.

 

Dopo aver eseguito la configurazione, potrai sfruttare i GIGA ILLIMITATI da subito anche per la navigazione su tablet e laptop: scopri come usare il cellulare come modem facendo da hotspot per condividere i tuoi GIGA con altri dispositivi. 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?