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Con l’offerta Super Fibra & Netflix con pubblicità hai:
Dopo l’attivazione dell’offerta, riceverai un’e-mail con un link che ti porterà ad una pagina Netflix dedicata, dove potrai completare l’impostazione del tuo account Netflix. Potrai accedere a questa pagina solo se sarai connesso al tuo Wi-Fi WindTre. Se sei un nuovo cliente Netflix dovrai creare un nuovo account, e accettare le condizioni di utilizzo e la Privacy Netflix, se invece sei già cliente Netflix potrai continuare ad usare il tuo account, collegandolo all’offerta WindTre.
Ti ricordiamo che se sei già cliente Netflix, fin quando il tuo account Netflix non sarà collegato all’offerta WindTre tramite questa procedura, Netflix continuerà ad addebitare separatamente il costo del piano Netflix precedentemente sottoscritto.
L’e-mail ti arriverà solo dopo l’attivazione del servizio Internet, controlla nella posta indesiderata oppure collegati al link attivazionenetflixadv.windtre.it dalla tua linea WindTre di casa, per completare la registrazione del tuo servizio Netflix.
Contatta il servizio clienti di linea fissa WindTre al 159 se l’offerta non risultasse attiva.
Si, potrai continuare a usare il tuo abbonamento Netflix esistente ad un prezzo vantaggioso e con la comodità del pagamento in un unico conto telefonico. Attiva Super Fibra e Netflix con pubblicità e successivamente, seguendo le istruzioni inviate nella mail con le istruzioni per l’attivazione di Netflix con l’offerta Super Fibra, ti basterà inserire le credenziali esistenti del tuo account Netflix. Al termine della procedura di registrazione, il metodo di pagamento già associato al tuo account Netflix verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta Super Fibra & Netflix che verrà addebitata nel conto telefonico WindTre.
Super Fibra & Netflix con pubblicità include l’abbonamento a Netflix Piano Standard con pubblicità, che prevede la visione dei contenuti in Full HD a 2 dispositivi in contemporanea. Sarà inoltre possibile passare da Netflix piano Standard con pubblicità a Netflix piano Standard (senza pubblicità) con 7,50€/mese in più sulla fattura Windtre e successivamente, con ulteriori soli 5€/mese, aggiungere l'opzione Premium che consente la visione in Ultra HD su 4 dispositivi in contemporanea, in fase di registrazione del servizio Netflix, oppure direttamente da Netflix su netflix.com/changeplan, selezionando “cambia piano”.
Con l’offerta Super Fibra & Netflix con pubblicità puoi guardare Netflix direttamente su tutti i tuoi dispositivi connessi a Internet che offrono l’applicazione Netflix, come smartphone, tablet, pc, gaming console, Smart TV. Per una lista più dettagliata ti invitiamo a consultare la pagina dei dispositivi Netflix supportati su https://devices.netflix.com/it/.
Se hai già un account Netflix e attivi Super Fibra & Netflix con pubblicità, al momento del collegamento del tuo account con l’offerta WindTre il tuo precedente metodo di pagamento sarà sospeso e tutti i costi, incluso il servizio Netflix, saranno addebitati nel conto telefonico WindTre. Potrai visualizzare il tuo credito su www.netflix.com/YourAccount.
Per supporto tecnico su Netflix, è disponibile il Centro assistenza Netflix su help.netflix.com/it/. Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti WindTre chiamando il 159.
La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a WindTre tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o e-mail PEC. Per maggiori informazioni, puoi contattare il Servizio Clienti WindTre chiamando il 159, non dovrai contattare Netflix.
Se si disdice/cambia un’offerta con una senza Netflix, si potrebbero verificare due cose:
La velocità raccomandata per vedere Netflix in HD in 1080p è di 5,0 megabit al secondo.
La velocità raccomandata per vedere Netflix in 4K è di 15 megabit al secondo.
Ti ricordiamo che per vedere i programmi in 4K è necessario un dispositivo compatibile.
Contatta il servizio clienti Netflix e fornisci l'indirizzo e-mail dell'account Netflix collegato in modo errato alla tua offerta Super Fibra con WindTre in modo che possano aiutarti a collegare l'account Netflix corretto al tuo pacchetto.
Contatta il servizio clienti Netflix e fornisci l'indirizzo e-mail dell'account Netflix collegato in modo errato alla tua offerta Super Fibra con WindTre in modo che possano aiutarti a collegare l'account Netflix corretto al tuo pacchetto.
Ti basterà accedere alla tua app WindTre nella sezione dedicata al tuo numero fisso dove ti sarà possibile avviare la procedura per il recupero delle credenziali del tuo account Netflix.
Di seguito gli step:
La cronologia è legata all’account per cui non subirà variazioni.
Puoi passare dal Piano Netflix Standard con pubblicità al piano Netflix Standard senza pubblicità con 7,50€/mese in più sulla fattura Windtre e successivamente, con ulteriori soli 5€/mese, aggiungere l'opzione Premium per la visione in UHD su 4 dispositivi in contemporanea in fase di registrazione del servizio Netflix, oppure direttamente da Netflix su netflix.com/changeplan, selezionando “cambio piano”.
Puoi passare dal piano Netflix Premium a Netflix Standard senza pubblicità dal servizio Netflix su netflix.com/changeplan.
Accedi alla pagina netflix.com/loginhelp e segui la procedura a schermo, puoi reimpostare la password tramite e-mail o SMS, se avevi aggiunto il tuo numero di telefono all'account. Se dimentichi l'indirizzo e-mail o il numero di telefono usato per la registrazione al servizio, puoi ripristinare l'accesso al tuo account fornendo ulteriori informazioni online. Dopo che hai effettuato l'accesso, ti verrà chiesto di creare una nuova password. La nuova password non può essere uguale a quella precedente.
A Netflix vengono inviati solo i dati necessari per la registrazione e solo per il tempo della registrazione stessa. Netflix non avrà poi alcuna traccia dei tuoi dati che rimarranno solo a WindTre.
Attivando le offerte Super Fibra&Netflix (Standard/Standard con pubblicità), tutta l’offerta, incluso il servizio Netflix, ti sarà addebitata sul Conto telefonico WindTre.
L’offerta segue le regole di tutte le offerte WindTre per cui saranno applicati gli stessi costi previsti. Per costi e condizioni visita https://www.windtre.it/trasparenza-tariffaria
Per qualsiasi informazione relativa al servizio Netflix il centro di Assistenza è disponibile al link help.netflix.com/it
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
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