Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Guida alla sottoscrizione polizze: condizioni, validità, documentazione e metodo di pagamento

Quali sono i requisiti necessari per la sottoscrizione di una polizza?

Per sottoscrivere contratti assicurativi proposti da WINDTRE ASSICURAZIONI è necessario essere maggiori di 18 anni, avere un codice fiscale italiano e una Carta di Credito o Debit abilitata.

Puoi acquistare la tua polizza nei Negozi WINDTRE autorizzati, i nostri addetti alle vendite ti supporteranno nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

Quali sono le condizioni di validità di una polizza?

La polizza acquistata entra in vigore dal giorno successivo alla data di acquisto e ha la durata di 1 anno.
Dopo 12 mesi è previsto il tacito rinnovo, salvo disdetta.
Per tutte le condizioni, le limitazioni e maggiori informazioni consulta il Set Informativo della polizza che vuoi sottoscrivere.

Dove posso consultare la documentazione di una polizza?

Puoi consultare i Set Informativi sul sito windtre.it

I documenti delle polizze che hai acquistato saranno disponibili nell'Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.

Quali metodi di pagamento sono accettati per l'acquisto della polizza e quali costi sono addebitati?

Al momento puoi acquistare la tua polizza con Carte di Credito dei circuiti Visa, Mastercard e American Express e le Carte Debit con circuiti Visa, Mastercard e Maestro.

Il premio è annuale frazionato in 12 mensilità addebitate sul metodo di pagamento inserito. La prima mensilità è corrisposta alla sottoscrizione della polizza, le restanti saranno addebitate con cadenza mensile.

Per scadenza e modifica carta di pagamento, accedi all’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.

Se ti occorre supporto chiama il Servizio Clienti WINDTRE al numero gratuito 159.

Scopri i contratti assicurativi proposti da WINDTRE ASSICURAZIONI.

Trova la risposta alle tue domande

Hai ancora bisogno di aiuto?